Calciomercato Luvumbo via da Cagliari in prestito?

Calcio Casteddu SALUTE

Partenza a titolo temporaneo?

Secondo il giornalista sportivo Nicolò Schira, osservatore specializzato delle vicende di calciomercato, sostiene che in serata il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca e Gaetano Paolillo, l’intermediario che portò Zito Luvumbo in Italia, si siano incontrati a Milano per discutere il futuro del giovane attaccante angolano.

Il giornalista specializzato in calciomercato Nicolò Schira, su Twitter, ha citato il giovane attaccante africano del Cagliari Zito Luvumbo. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Per arrivare alla chiusura però servirà trovare la formula giusta. Servirà però pazienza perché i due club devono trovare la quadra che soddisfi entrambi i bilanci. (Inter-News)

C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. Questi i temi principali: Ufficialità di Dalbert al Cagliari Aggiornamenti sulla trattativa dell’Inter per Nandez Vicina l’ufficialità per Brahim Diaz per il Milan Novità sulla trattativa tra Sassuolo e Juventus per Locatelli  Scade la clausala per... (Calcio In Pillole)

La Lega Serie A ha diffuso i nominativi, squadra per squadra, dei giovani atleti non più tesserati e quindi ufficialmente svincolati. Tra questi, 17 ex Cagliari I NOMI . Matteo Cao , Marco Carabillo , Marco Farris , Emilio Pietro Gallo , Nicola Garau , Serigne Bara Gaye , Matteo Maccioni , Fabio Mascia , Alessandro Mazzei , Alessandro Murtas , Alessandro Pilleri , Paolo Pilotto , Marcello Piras , Stefano Piras , Federico Scanu , Salvatore Scarpato , Luca Usai : questi i 17 nominativi degli ex giocatori del settore giovanile del Cagliari ora ufficialmente svincolati . (Calcio Casteddu)

Il racconto della giornata di mercato a cura di Federico Draghetti. (Calcio In Pillole)

Questi i temi principali di giornata:. Nandez – Inter, i nerazzurri sempre più vicini. – Inter, i nerazzurri sempre più vicini Il Milan ufficializza Ballo-Toure. Locatelli rifiuta l’Arsenal, vuole solo la Juventus. (Calcio In Pillole)

I bianconeri vorrebbero portare a casa Locatelli nell’ambito di un’operazione simile a quella di Chiesa di un anno fa. Ma il fatto che Locatelli abbia rifiutato già altre offerte, fa capire che la trattativa sembra destinata ad andare in una direzione ben precisa (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr