Aumento dei suicidi per debiti lettera aperta al Presidente di Equitalia

La Prima Pagina La Prima Pagina (Interno)

“Gentilissimo Dottor Attilio Befera, di fronte all’aumento del numero dei suicidi per indebitamento , anche a causa delle pressioni che Equitalia esercita nei confronti di chi ha debiti e al comportamento delle banche, Le chiedo di voler comprendere il dramma…Leggi Tutto →

Su altre fonti

Un uomo ha tentato il suicidio dandosi fuoco. E' accaduto a Grosseto, in un quartiere residenziale a nord della città. L'uomo, un cinquantenne, è stato ricoverato all'ospedale di Pisa in gravissime condizioni. (gonews)

Grosseto. Tenta il suicidio dandosi fuoco - Redazione – Se il suicidio è diventato un vizio, farlo in maniera “pirotecnica”è ormai di moda. Così, a qualche giorno dal “fattaccio” romano con stessa matrice, anche Grosseto fa il suo tragico show, portando “in ... (Articolotre)

GROSSETO – Tentato suicidio o incidente domestico: la polizia di Grosseto non esclude alcuna ipotesi per il 50enne rimasto gravemente ustionato in un condominio e ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Pisa, con ustioni di secondo e terzo grado ... (Firenze Post)

Un uomo ha tentato il suicidio in un quartiere residenziale a nord di Grosseto. L'uomo si è dato fuoco: è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Pisa. Redazione26 dicembre 2013. Tweet ... (Today)

Grosseto - Disperazione anche nei giorni di festa. Una spirale che non accenna a finire nel nostro Paese. Ancora la Toscana è sede di un dramma umano. Si è consumata una nuova tragedia nella notte di Natale nel quartiere Verde Maremma a Grosseto. (OggiNotizie)

GROSSETO - Un uomo ha tentato il suicidio dandosi fuoco. E' accaduto a Grosseto, in un quartiere residenziale a nord della città. L'uomo, un cinquantenne, è stato ricoverato all'ospedale di Pisa in gravissime condizioni. (Radio Nostalgia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.