Allarme in Europa. Picco in Francia Spagna e Germania. 18 milioni i positivi nel mondo

Rai News ESTERI

Per il quinto giorno consecutivo si registrano oltre 65mila casi.

18 milioni i positivi nel mondo L'oms: la pandemia sarà lunga. Condividi. Sono oltre 18 milioni le persone che hanno contratto il virus.

Picco in Francia Spagna e Germania.

Lo riportano vari media internazionali citando il conto dell'agenzia Reuters.I contagi da coronavirus inhanno superato i 500.000 casi.

Quasi 689 mila i morti provocati dal coronavirus nel mondo. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Covid-19, novità in Germania: tamponi gratuiti per chi rientra dall’estero (Di sabato 1 agosto 2020) Covid-19, novità dalla Germania: tutti i cittadini che rientrano dall’estero, hanno diritto a un tampone gratuito presso una struttura autorizzata I numeri relativi al Covid-19 in Europa sono in calo, ma guai a parlare di emergenza passata. (Zazoom Blog)

Si contano, inoltre, 69.160 nuovi contagi Washingt ...In Europa i numeri più preoccupanti riguardano Spagna, Gran Bretagna, Germania e Francia, tutte tra gli 800 e gli oltre 1.500 casi nelle ultime 24 ore. (Zazoom Blog)

Negazionisti in piazza a Berlino (Di domenica 2 agosto 2020) Hanno sfilato in 20 mila senza mascherina ne' distanziamento. Il piano del governo di importare infetti e distribuirli sul territorio nazionale per far rideco… -. (Zazoom Blog)

Francia e Germania, infatti, starebbero già correndo ai ripari attraverso maggiori strette sull’utilizzo delle mascherine, anche negli spazi pubblici. Per quanto riguarda la Spagna, più nello specifico, sono stati ben 1.153 i nuovi contagi da coronavirus registrati nelle ultime 24 ore. (MeteoWeek)

iventa stabile in Francia la presenza di casi asintomatici di Covid 19 che da settimane sono maggioranza rispetto ai casi con sintomi. "Abbiamo l'impressione - dicono all'agenzia nazionale della Salute - che più facciamo test e più troviamo casi positivi". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Covid-19, novità dalla Germania: tutti i cittadini che rientrano dall’estero, hanno diritto a un tampone gratuito presso una struttura autorizzata. I numeri relativi al Covid-19 in Europa sono in calo, ma guai a parlare di emergenza passata. (Inews24)