I Maneskin scaricano la loro manager Marta Donà, il post amaro: "Io vi ho portato fino a qui"

Lei è la manager dei Maneskin, ormai ex visto che la band ha deciso di sollevarla dal suo incarico.

C'è tanta amarezza nel post che Marta Donà ha voluto condividere sui social.

Un addio da molti considerato "inspiegabile", e giunto a poche settimane dalla vittoria dei Maneskin all'Eurovision, la prima dopo 31 anni.

"Abbiamo trascorso quattro anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati - ha scritto la Donà nel suo breve sfogo su Instagram -. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento i ragazzi non hanno chiarito la posizione né cosa si cela dietro la loro scelta La band, dopo 4 anni di collaborazione, da X-Factor al palco più importante d’Europa, ha deciso di cambiare manager. (Bigodino.it)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Fatti di Musica proseguirà poi il 26 agosto alle 21.30, sempre nella splendida Piazza del Castello Aragonese di Reggio con l’unico concerto di Francesca Michielin. (Corriere di Lamezia)

I Maneskin lavoravano con la Donà fin dai tempi di X Factor e i motivi della separazione sembrano da attribuire all’improvviso successo che li porterà presto sui palchi esteri In un tweet, scritto dalla Donà, si legge:. (Napoli.zon)

L'addio della band romana alla manager Marta Donà che li ha seguiti da 'X Factor' fino all'Eurovision Song Contest, dove ha esultato e pianto insieme ai quattro ragazzi. Tra le ipotesi, quello dell'arrivo di un management internazionale per i Maneskin, intenzionati a cavalcare il successo all'Eurovision per conquistare altri mercati (Today.it)

Sempre dal profilo Instagram di Jacopo, si può notare come il ragazzo si fidanzato da molto tempo con una giovane di nome Alice La somiglianza è incredibile: due gocce d’acqua. Si chiama Jacopo, su Instagram potete trovare il suo profilo (aperto) con il nome di Jacopo David. (BlogLive.it)

Damiano dei Maneskin sull’Eurovision Song Contest: “E’ stata un’esperienza fighissima”. Di recente, i Maneskin si erano lasciati andare ad una confessione privata. (Lanostratv)