Google fatica a riparare il suo nuovo gioco Stadia

Poiché i dipendenti di Typhoon Studios hanno lasciato Google o sono passati a nuovi ruoli, i giocatori di Journey to the Savage Planet su Stadia hanno cercato di contattare Google e l’editore 505 Games.

Journey to the Savage Planet è stato sviluppato da Typhoon Studios, uno studio acquisito da Google per costruire i suoi titoli Stadia originali.

Journey to the Savage Planet ha debuttato su Stadia il 1 ° febbraio, lo stesso giorno in cui Google ha chiuso i suoi studi Stadia e ha licenziato diversi sviluppatori. (Gamesvillage)

Ne parlano anche altri giornali

Chi settimanalmente, chi mensilmente, Google Stadia non sta certo a guardare. Some new arrivals hit the Stadia store this week (Game Legends)

Trovate la lista completa poco sotto:. Some new arrivals hit the Stadia store this week. Google Stadia, la piattaforma streaming del colosso di Mountain View pensata specificatamente per il cloud gaming, sta attraversando settimane davvero molto turbolente. (Spaziogames.it)

Secondo quanto pubblicizzato da Big la propria stazione di gioco dovrebbe permettere ai giochi di girare in 4K e 60 frame al secondo, ma in realtà sono diversi i giochi che subiscono un “downscale”. Tutta colpa del supporto al 4K, che la stessa console non riesce a “mantenere”, a meno che non si è dotati di un televisore con quella risoluzione. (Computer Magazine)

Affermazioni sulla qualità 'enormemente esagerate' e parte una causa legale (Di lunedì 22 febbraio 2021) Google è stata colpita da una causa legale che accusa il gigante tecnologico di "aver esagerato notevolmente" riguardo la qualità del suo servizio streaming. (Zazoom Blog)

id Software, sviluppatrice del nuovo DOOM Eternal, è stata definita una complice degli inganni, diffondendo delle false informazioni riguardanti la risoluzione della versione Stadia del suo sparatutto. (NewsDigitali)

Google Stadia, la piattaforma streaming del colosso di Mountain View pensata specificatamente per il cloud gaming, sta attraversando settimane davvero molto turbolente. PAC-Man Mega Tunnel Battle è invece una divertente esperienza multigiocatore simultanea che permette di prendere parte a partite da 64 giocatori (Spaziogames.it)