Ternana-Ascoli 2-4, Maistro: “Contento per i primi due gol in bianconero. 29 punti sono tanta roba”

Ternana-Ascoli 2-4, Maistro: “Contento per i primi due gol in bianconero. 29 punti sono tanta roba”
picenotime SPORT

E' tanta roba ma per scaramanzia non dico dove potremmo arrivare.”

Girone d'andata con 29 punti?

di Redazione Picenotime. venerdì 14 gennaio 2022. Il centrocampista dell'Ascoli Fabio Maistro, autore di una splendida doppietta, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Liberati" al termine del match vinto contro la Ternana nella 19esima giornata del campionato di Serie B.

In occasione del primo gol forse sono stato anche un po’ fortunato, sono contento per aver segnato anche i primi due gol con l’Ascoli. (picenotime)

Su altre testate

E al rientro di Dionisi se lo vuoi fare giocare dovrei cambiare modulo il Altra volta.passa al 442 .lascia perde il 4312 . Che soffriremmo Ottima partita giocate semplice e sempre efficaci. Grande mister per aver fatto un cambio modulo e mettendo un ragazzino forte forte . (picenotime)

Questo il commento di Cristiano Lucarelli dopo il ko della Ternana contro l'Ascoli: "L'Ascoli si è dimostrato più bravo di noi nel creare occasioni e nella fase di concretizzazione. Non hanno funzionato tante cose, commettiamo sempre errori troppo banali. (TernanaNews)

Pesante più per il risultato che per il gioco espresso e le occasioni, visto che, nonostante le difficoltà oggettive dovute al Covid, i rossoverdi hanno avuto la capacità di esprimersi bene a tratti. Come affermato anche da Lucarelli stesso, il Covid nei gol subìti non c’entra, dato che sono arrivati da situazioni ed errori che abbiamo spesso visto commettere nell’arco di tutto il campionato (Calcio Fere)

Ternana-Ascoli 2-4, i momenti chiave della partita

"I rossoverdi si arrendono nell’anticipo contro l’Ascoli. Difesa rossoverde in tilt, vane le reti di Falletti e Peralta (TernanaNews)

Prova la conclusione sul primo palo col destro, ma è attento Leali a bloccare in due tempi.22:08. 76' SOSTITUZIONE ASCOLI: esce Bellusci, entra Avlonitis.22:06. 76' SOSTITUZIONE TERNANA: esce Celli, entra Salzano. (Virgilio Sport)

Nel finale di primo tempo rigore trasformato da Caligara dopo un fallo di Defendi su Bidaoui. di Redazione Picenotime. venerdì 14 gennaio 2022. L'Ascoli inizia al meglio il 2022 superando 4-2 la Ternana al "Liberati" nella 19esima giornata del campionato di Serie B. (picenotime)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr