"Io, rapinato come Roggero. La vera vittima è il gioielliere"

ilGiornale.it INTERNO

Secondo Stacchio il gioielliere di Grinzane Cavour dovrà ora affrontare momenti molti duri, gli stessi da lui affrontati in passato.

La vera vittima è il gioielliere, è lui che ha subito la violenza.

Mario no, Mario è la vittima reale, perché ora, di fronte anche a tutto questo caos mediatico, si porterà dentro tutto".

Salvini e Meloni con Roggero. In queste ore Lega e Fratelli d'Italia non hanno mancato di esprimere solidarietà nei cronfronti del gioielliere

La notizia dell'avviso di garanzia per omicidio colposo ed eccesso di legittima difesa emesso nei confronti del gioielliere lo ha lasciato con l'amaro in bocca. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un flash, quello vissuto da Mario Roggero, che sicuramente avrà riportato alla mente il terrore, il senso di impotenza, l'impossibilità di proteggere i propri cari, vissuti molto tempo prima ma mai dimenticati. (ilGiornale.it)

Sono in corso di acquisizione le immagini delle videocamere funzionanti nell’area; presto verrà dato incarico di consulenza autoptica e balistica. (La Fedeltà)

Ero lì che guardavo e ho visto quella gente che sparava a mia moglie alla gola - ricorda - . E' quanto afferma, in un'intervista al quotidiano La Stampa, Mario Roggero, il 66enne che durante un tentativo di rapina avvenuto nella sua gioielleria, a Grinzane Cavour (Cuneo), ha ucciso due rapinatori ferendone un terzo. (Sky Tg24 )

Oggi Modica incontrerà il sostituto procuratore Davide Greco per la convalida del fermo, indagato per concorso in rapina. Ieri, venerdì 30 aprile, all’ospedale Santa Croce di Cuneo, dove è ricoverato piantonato dai Carabinieri, il terzo rapinatore Giovanni Modica, 34 anni è stato operato al ginocchio ferito nella sparatoria. (LaGuida.it)

Sempre oggi, all’ospedale di Verduno, sarà effettuata l’autopsia sui complici che hanno perso la vita: Andrea Spinelli, 44 anni, di Bra e Giuseppe Mazzarino, 58 anni, residente a Torino Alessandro Modica, albese di 34 anni, ieri, venerdì 30 aprile, è stato operato al ginocchio in seguito al ferimento durante la rapina dello scorso mercoledì alla gioielleria Roggero di Grinzane Cavour (Cuneo24)

È stato operato oggi, venerdì 30 aprile, mentre proseguono gli accertamenti della Procura di Asti per capire come abbia raggiunto il nosocomio, che dista a una quarantina di chilometri dal luogo della rapina Resta piantonato dai Carabinieri in ospedale, Alessandro Modica, il rapinatore 34enne di Alba, sopravvissuto all’assalto alla gioielleria di Mario Roggero nella frazione Gallo. (http://gazzettadalba.it/)