Juve, la nuova maglia in vendita in Australia: la FOTO

Juve, la nuova maglia in vendita in Australia: la FOTO
ilBianconero SPORT

Come mostrato nella foto qui in basso, è confermata la scritta all'interno del colletto in cui si ricordano i: "10 years at home"

#JuJersey. [ @thefootballhouseau IG]. . Seguici anche su https://t.co/3S3caotOBc pic.twitter.com/pGfk8vNixS — La Maglia Bianconera (@La_Bianconera) May 3, 2021. "Ulteriore conferma!

Stavolta è un venditore australiano a mostrarci la nuova maglia Home #Juve 2021/22 (sempre in versione "aeroready", cioè "tifoso"). (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Football House (@thefootballhouseau). Juventus, le nuove maglie home per la stagione 2021-2022 sono già in vendita in Australia. I bianconeri ritornano quindi alla maglia classica ma con un nuovo, sponsor, sotto il già visto “Jeep” (JuveLive)

Quindi lottare sul campo alla ricerca di un piazzamento Champions senza “se” e senza “ma”, e, a questo Il cammino della Juventus in questi giorni, che poi diventeranno mesi, si divide su questi due percorsi. (Tutto Juve)

Il cammino della Juventus in questi giorni, che poi diventeranno mesi, si divide su questi due percorsi. Quindi lottare sul campo alla ricerca di un piazzamento Champions senza “se” e senza “ma”, e, a questo (Tutto Juve)

Juventus, la nuova maglia celebra i dieci anni dello Stadium

Gli obiettivi La Juve vuole Locatelli, il Milan su Vlahovic di Marco Fallisi. Quando dici gli incroci del destino. Al di là dei big, ecco come, tra obiettivi e certezze, Juventus e Milan stanno progettando il loro futuro. (La Gazzetta dello Sport)

Tutte confermate le anticipazioni degli ultimi mesi, con un ritorno a strisce molto classiche e un gusto che riporta agli Anni 80 (sulla schiena la maglia sarà completamente bianca per ospitare i numeri neri). (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr