Cioccolata calda come al bar | I consigli per renderla perfetta

RicettaSprint ECONOMIA

Cioccolata calda: gli ingredienti ed i consigli per averla perfetta. Per ottenere una cioccolata come quella del bar o anche meglio in alcuni casi dobbiamo procuraci un pentolino con un fondo un poco più alto del normale per evitare che la cioccolata sul fondo si bruci o si formino i grumi.

Decidiamo ed impariamo a farla in casa da soli e farla venire come quella del bar, perfetta.

Cosa c’è di più buono e di più coccola di una bella cioccolata calda e densa che ci riscalda il corpo e l’anima. (RicettaSprint)

Su altri giornali

Benedetta Rossi ci svela come preparare in casa il mix per la cioccolata calda con una formula che la rende buona e cremosa. Mix per cioccolata calda, la ricetta di Benedetta Rossi. Ingredienti. Per il mix (500g circa). (INRAN)

Abbiamo adesso tre partite in una settimana e il nostro obiettivo è portare a casa quanti più punti possibili Il Giugliano domani pomeriggio alle ore 14:00 sarà impegnato in uno dei 5 anticipi della 12a giornata del Girone G di Serie D ospitando al De Cristofaro la compagine sarda del Latte Dolce. (Leggera | Calcio ed altro)

Con soli 3 ingredienti è possibile preparare un’ottima cioccolata come quella del bar. Ora prendete il latte caldo e versatelo per 2/3 in una tazza, poi aggiungete in cima la cioccolata montata e delle scaglie di cioccolato. (Quotidianpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr