US Open: Medvedev domina e prenota Sinner?, Draper sorprende. Caos per falso allarme antincendio

US Open: Medvedev domina e prenota Sinner?, Draper sorprende. Caos per falso allarme antincendio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Situazione surreale quella vissuta agli US Open 2024. In piena giornata di lunedì, con cinque partite in corso, l’organizzazione è stata costretta a interrompere tutti gli incontri per quasi dieci minuti a causa dell’attivazione dell’allarme antincendio nella sala VAR ufficiale. Ad esempio, la partita tra Daniil Medvedev e Nuno Borges ha dovuto essere fermata sul punteggio di 6-0, 6-1 e 1-2, con il giudice di sedia Nacho Forcadell che ha informato entrambi i giocatori della situazione. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso del quarto game del terzo set gioco interrotto per alcuni miniuti a causa dell'allarme anti-incendio e la conseguente evacuazione della stanza dell'Hawk-Eye. Daniil Medvedev si è qualificato per i quarti di finale degli US Open: negli ottavi ha battuto il portoghese Nuno Borges per 6-0, 6-1, 6-3. (Il Mattino di Padova)

In attesa dell’esito della sfida tra Jannik Sinner e Tommy Paul, si sono chiuse le altre tre partite di giornata nel tabellone maschile. Una prestazione di altissimo livello per il numero cinque del mondo, che ha lasciato appena quattro game all’avversario, sconfitto con un perentorio 6-0 6-1 6-3 in un’ora e quarantotto minuti di gioco. (OA Sport)

Nella classica intervista di fine partita, con Nick Kyrgios nella funzione di intervistatore, Medvedev ha risposto alla domanda dell’australiano sulla prossima partita. (OA Sport)

Questo Medvedev fa paura: lascia 4 game a Borges e ai quarti aspetta Sinner

Tutto facile per Daniil Medvedev, che si qualifica per i quarti degli US Open: il russo, quinta testa di serie, ha lasciato appena 4 giochi al portoghese Borges. Avanti anche il britannico Draper. Gli US Open sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

L'avversario di Jannik Sinner nel quarto di finale di mercoledì sarà il russo Daniil Medvedev che ha triturato in appena un'ora e 51 minuti il portoghere Nuno Borges sotto un pesantissimo 60 61 63. (SuperTennis)

Una partita che è un messaggio, chiaro, a tutti i suoi avversari, in primis Jannik Sinner, che potrebbe incontrarlo al prossimo turno, se solo il numero uno del mondo batterà Tommy Paul questa notte. Daniil Medvedev distrugge Nuno Borges e vola ai quarti di finale degli Us Open. (La Gazzetta dello Sport)