Primavera, ROMA-SASSUOLO 1-0 (59' Felix): segui in tempo reale (FOTO e VIDEO)

Primavera, ROMA-SASSUOLO 1-0 (59' Felix): segui in tempo reale (FOTO e VIDEO)
LAROMA24 SPORT

PREPARTITA. 11.50 - La distinta del match tra Roma e Sassuolo:. . . 11.41 - Giallorossi in campo per il riscaldamento

Sotto lo sguardo di Tiago Pinto e Josè Mourinho, la Roma Primavera trova il bis.

SASSUOLO: Vitale; Paz (13' Cavallini, 60' Kumi), Miranda, Flamingo, Pieragnolo; Abubakar, Aucelli (78' Leone); Estevez (60' Ferrara), Daniels, Arcopinto (60' Mata).

IL TABELLINO. ROMA: Mastrantonio; Ndiaye, Morichelli, Feratovic; Missori, Faticanti (81' Cassano), Tripi, Oliveras (57' Rocchetti); Volpato (64 Di Bartolo); Voelkerling (57' Satriano), Felix (81' Tahirovic). (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

L’attore romano, durante il festival del cinema di Venezia, ha parlato di Josè Mourinho e Nicolò Zaniolo. Vorrei stadi più pieni, almeno al 75%, ma tutti con le mascherine, ne ho viste poche ed è pericoloso (RomaNews)

Sono tutti pronti per giocare“, dice Mourinho che festeggerà le 1000 panchine in carriera. Quando pensa al Sassuolo torna a quel Santo Stefano di 3 anni fa, il primo gol in Serie A all’Olimpico (ForzaRoma.info)

Nella squadra neroverde ci sono anche due ex promesse giallorosse come Scamacca e Frattesi che hanno lasciato Trigoria per trovare fortuna altrove. La punta ha lasciato Trigoria a 16 anni per andare a giocare al Psv senza che la società giallorossa poteva far nulla per tenerlo (RomaNews)

La Roma fa due su due: contro il Sassuolo basta la zampata di Afena-Gyan

Arcopinto 5.5: tanto lavoro difensivo, poco incisivo in avanti Estevez 5.5: tanto lavoro sporco davanti, si fa vedere poco e quasi mai pericoloso. (Mondoprimavera)

Lo Special One ha scelto un mantra: non si fanno programmi, questa squadra è in costruzione. Largo ai titolarissimi tra cui c’è anche Zaniolo: “Si diceva che avrebbe potuto giocare qualche partita l’anno scorso, o addirittura andare all’Europeo. (ForzaRoma.info)

Nella ripresa Satriano sostituisce lo svedese ed è proprio il neo entrato a firmare l'assist per la rete decisiva di Afena-Gyan. Basta e avanza alla Roma una zampata di Felix Afena-Gyan per avere la meglio del Sassuolo di Bigica. (Gazzetta Regionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr