Conceiçao: “Inzaghi ha parlato anche del fallo a centrocampo da cui è nato il gol di Reijnders. Forse ha parlato così perché era deluso, forse pensava di trovare una squadra un po’ più debole nell’att
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao: “Inzaghi ha parlato anche del fallo a centrocampo da cui è nato il gol di Reijnders. Forse ha parlato così perché era deluso, forse pensava di trovare una squadra un po’ più debole nell’atteggiamento” Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, si è così espresso in conferenza stampa sulle parole di Simone Inzaghi sul rigore non concesso per il presunto fallo di Pavlovic su Thuram: "Non l'ho rivisto sinceramente. (Milan News)
Su altri media
Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo il derby contro il Milan, come ripreso da Tmw: “Derby diversi? Perché il Milan si è evoluto, ha comprato dei giocatori, impara dalle sconfitte. (SOS Fanta)
Pruzzo, obiettivo e realista, non può che scandalizzarsi in merito al mancato intervento del VAR ma anche di Chiffi nell’episodio tra Pavlovic e Thuram nel derby di Milano tra Milan e Inter. Il suo intervento. (Inter-News)
Lo avete visto anche voi… Rush finale in chiave scudetto? Questo è sicuro, normale. Inizio guardingo? Siamo entrati non nella giusta maniera, il primo tempo non è stato da Inter, poi siamo migliorati nella ripresa. (fcinter1908)
Conceiçao replica a Inzaghi sul rigore con ironia tagliente: “Credeva di trovarci scarichi” Il contatto tra Pavlovic e Thuram ha provocato le proteste dell’Inter per il mancato rigore. Il tecnico nerazzurro s’è lamentato in tv e in conferenza, la replica del milanista è arrivata poco dopo. (Fanpage.it)
La moviola di Milan-Inter, derby finito 1-1 nonostante il dominio dei nerazzurri nella ripresa, non può che concentrarsi sul clamoroso rigore non dato alla squadra di Simone Inzaghi. L’analisi del Corriere dello Sport. (Inter-News)
Tre pali, qualche fuorigioco, alcune recriminazioni. (TUTTO mercato WEB)