Acqua calda senza gas: puoi produrla in questo modo

Orizzontenergia ECONOMIA

Produrre acqua calda senza gas è possibile? Scopriamo subito come ottenerla in modo semplice. I sistemi possibili PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM In questo periodo, le cose fondamentali, quelle che probabilmente davamo per scontato, non sembrano essere più così scontate. La società e le vicissitudini odierne ci spingono sempre di più a fare attenzione agli sprechi ed ai consumi, soprattutto per ciò che riguarda il consumo di gas e dell’elettricità. (Orizzontenergia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il riscaldamento a pavimento è un’opzione con la quale sono progettati alcuni edifici che non prevede uso di gas. (greenMe.it)

Il cosiddetto sistema ibrido costituito da pompa di calore e caldaia a condensazione è costituito da due generatori di calore che sfruttano in modo intelligente tipi diversi di alimentazione con l’obiettivo di ottimizzare i consumi. (PgCasa)

Aria condizionata, la migliore amica di tanti tra noi specialmente in estate, quando le temperature che arrivano a sfiorare e talvolta anche a superare i 40° si fanno decisamente insopportabili. GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: (INRAN)

Con il prezzo dell’energia salito alle stelle sono in tanti coloro che si chiedono come riscaldare la casa senza usare il gas. Ebbene, ci sono diverse alternative all’uso del metano per scaldare le abitazioni, e le vediamo proprio di seguito Tra i metodi di riscaldamento senza gas più conosciuti ci sono i convettori anche nella variante stufe elettriche da esterno, le stufe a petrolio, le stufe a legna. (DesignMag)

Per capire oggi se si più conveniente un impianto a gasolio, metano o gpl e quanto costa riscaldare la casa oggi, ecco una guida completa che evidenzia i pro e i contro di ognuno dei sistemi per il riscaldamento domestico. (CentoTorri)

L e alternative al gas per riscaldarsi e risparmiare: pompa di calore e stufe a biomassa (tra cui il pellet). Le detrazioni, il conto termico e le norme sull'uso dei camini (Donna Moderna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr