Biancaneve si mostra in un nuovo trailer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’uscita del live-action del classico Disney si fa sempre più vicina. Disney ha rilasciato un nuovo trailer di Biancaneve, la rivisitazione in live-action della classica fiaba Disney del 1937 che arriverà nelle sale italiane il 20 marzo 2025. La magica avventura ripercorre la storia senza tempo con Rachel Zegler (West Side Story) nel ruolo della protagonista e Gal Gadot (Wonder Woman) nei panni della matrigna, la Regina Cattiva. (Nerdmovieproductions)
Su altri giornali
La rabbia degli interpreti sostituiti da "creature magiche" realizzate con la CGI: “La Disney si sta sforzando di essere troppo politicamente corretta, così ci rovina la carriera”. (il Giornale)
La stessa attrice protagonista, inoltre, è stata sommersa di critiche anche per aver espresso, nel 2022, delle critiche sul film originale. «Siete progressisti in un certo senso, ma poi continuate a proporre quella storia arretrata di sette nani che vivono insieme in una caverna?», ha commentato, come anticipato, la star di Game of Thrones. (Corriere del Ticino)
Insomma gli attori principali Rachel Zegler e Gal Gadot saranno presenti alla première, ma la stampa non potrà intervistarli. (Orgoglionerd)

Secondo quanto riporta il Daily Mail, l’attrice avrebbe dichiarato sessista e datata la versione cartoon. La nuova versione arriva al cinema il 20 marzo (OGGI)
Non c’è nemmeno il principe, Biancaneve «non verrà salvata e non sognerà il vero amore». Nel nuovo film della Disney la protagonista, interpretata Rachel Zegler, «sognerà di diventare la leader che sa di poter essere». (La Stampa)
A una settimana esatta dall'uscita internazionale nelle sale cinematografiche, le polemiche intorno al live action di Biancaneve non accennano a fermarsi. (il Giornale)