Sinner torna in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Jannik Sinner tornerà in campo a inizio gennaio in Australia col primo match del 2025. L'altoatesino numero 1 del mondo giocherà il 7 gennaio alle ore 6 italiane un match benefico.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Cerco di circondarmi di persone che abbiano fiducia in me, con cui io possa sentirmi in confidenza: mia zia era una di queste": Jannik Sinner lo ha detto in un'intervista con gli organizzatori dell'Australian Open, riferendosi al caso Clostebol. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Jannik Sinner scalda il motore e si prepara ai primi impegni del 2025. (Virgilio)

Giornata di vigilia per Jannik Sinner, che martedì 7 gennaio (alle ore 06.00 italiane) farà il proprio esordio stagionale. (OA Sport)

Jannik Sinner si sta preparando per la nuova stagione che lo attende in questo 2025: le sue dichiarazioni, alla vigilia degli Australia Open, hanno colpito tutti. (SportItalia.it)

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Il talentuoso tennista italiano Jannik Sinner si sta preparando per affrontare i primi impegni del 2025. Dopo essere volato in Australia, dove inizierà a breve la sua campagna per difendere la posizione di numero uno nel ranking Atp, Sinner si appresta ad aprire il nuovo anno con un’esibizione contro Alexei Popyrin. (Nordest24.it)