Bonus pneumatici 200 euro, fai subito richiesta

Motori News ECONOMIA

Bonus pneumatici 200 euro. Il decreto energia da poco approdato al Parlamento, ha stabilito non soltanto il taglio delle accise su benzina, diesel, GPL e carburanti in generale ma anche un bonus per l’acquisto di pneumatici più che importante. Le decisioni del governo sono state giudicate inevitabili, perché la popolazione italiana ha bisogno di aiuto e supporto, per affrontare la crisi economica che ci attanaglia ormai da mesi. (Motori News)

Ne parlano anche altri media

Il bonus bollette (o bonus sociale) consiste in uno sconto in bolletta luce e gas riconosciuto a coloro che presentano un ISEE inferiore ai 12 mila euro. Il Decreto Ucraina bis ha anche riconosciuto la retroattività della misura, secondo cui è possibile accedere agli arretrati del bonus per coloro che possiedono i requisiti. (I-Dome.com)

Mario Draghi vara il tagliaprezzi e mette in campo altri 4,4 miliardi contro il caro energia e l'impennata dei costi alla pompa. (Gazzetta del Sud)

In questo editoriale, così come riporta anche Skytg24, vogliamo farvi presente i bonus ancora attivi fino alla fine dell’anno 2022 in modo tale da non perdere occasione per usufruirne. Nel corso dell’ultimo periodo abbiamo assistito ad una crescente inflazione che ha spinto il Governo a istituire una serie di incentivi con l’obiettivo di aiutare le famiglie degli italiani a risparmiare a fine mese. (iLMeteo.it)

Nel corso dell’ultimo periodo, il fenomeno sempre crescente dell’inflazione ha spinto il Governo ha istituire una serie di incentivi con l’obiettivo di aiutare le famiglie di italiani a risparmiare a fine mese. (Scuolainforma)

I costi del carburante salgono alle stelle e una boccata d’aria fresca sta finalmente soffiando per gli automobilisti che non vedono l’ora di riscuotere il bonus carburante, che potrà essere richiesto dal 12 settembre. (Mondo Economia)

Con la Risoluzione n. 48/E del 14 settembre 2022, l’Agenzia delle Entrate comunica l’istituzione del nuovo Codice Tributo per l’utilizzo in compensazione del credito d’imposta per l’acquisto di carburante a favore delle imprese del settore della pesca. (Edilizia.com)