Sondaggio Dire-Tecnè: cresce il consenso del Governo, l’effetto Cecilia Sala vale un +1,2%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sondaggio Dire-Tecnè: cresce il consenso del Governo, l’effetto Cecilia Sala vale un +1,2% Meloni e Tajani restano i leader più graditi, e tra i partiti FdI guadagna consensi Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Il consenso degli italiani al Governo è in crescita. La quota di chi ha fiducia nell’esecutivo, infatti, è del 42,1%, con un +1,9% rispetto allo scorso 20 dicembre. Non ha fiducia il 50,2%, in calo del 2,1%. (Dire)
Ne parlano anche altri media
Giorgia Meloni fino al 2032? Perché no, almeno stando ai sondaggi. Non è infatti passata inosservata agli occhi dell'opinione pubblica, la liberazione-lampo di Cecilia Sala. (Liberoquotidiano.it)
Infatti, secondo il sondaggio di “Euromedia Research” per la trasmissione “Porta a Porta, sulle intenzioni di voto degli italiani dopo la conferenza stampa della Premier, il partito di Giorgia Meloni resta in testa, con il 31,5% di voti. (ilmessaggero.it)
Scopri gli ultimi sondaggi politici, che indicano come Fratelli d'Italia abbia aumentato il gradimento elettorale, e la situazione nelle coalizioni centro-destra e centro-sinistra. Leggi di più Scopri gli ultimi sondaggi politici, che indicano come Fratelli d'Italia abbia aumentato il gradimento elettorale, e la situazione nelle coalizioni centro-destra e centro-sinistra. (Eventi e News in Italia)
Giorgia Meloni e Antonio Tajani sono i leader politici più graditi agli italiani, con il consenso per la premier al 43,9%, in crescita del 2,5% rispetto allo scorso 20 dicembre, mentre il leader di Fi, al 39%, guadagna l’1,3%. (altovicentinonline.it)
12 Sondaggi politici, Pd vola sopra il 23%, in calo tutte le forze del Cdx: 0,2% in meno per Lega, Fdi e Fi Il primo sondaggio dell’anno realizzato da Termometro politico porta buone notizie al campo del Centrosinistra: Pd e M5s fanno registrare un +0,4%, rispetto alla rilevazione dello scoro 19 dicembre. (Fanpage.it)
È quanto emerge dal sondaggio Euromedia Research per Porta a Porta sulle intenzioni di voto degli italiani effettuato dopo la conferenza stampa della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni e della liberazione della giornalista italiana Cecilia Sala. (Italia Notizie)