Parigi: Terzi, 'medaglia 6 mesi dopo parto, ho pianto'

Parigi: Terzi, 'medaglia 6 mesi dopo parto, ho pianto'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Sei mesi dopo aver partorito, Giulia Terzi e' medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Parigi 2024, nei 400 stile S7. "Ero venuta qui proprio per questo, per dimostrare di potercela fare dopo esser diventata mamma - ha raccontato ai microfoni Rai la nuotatrice azzurra - Prima di partire avevo sussurato a Edo, 'ti lascio dalla nonna e ti riporto la medaglia..'. Poi invece e' venuto qui col mio compagno, e' in tribuna che dorme con questo caos del tifo e non so come fa. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Grandissimo trionfo nei 400 metri stile libero S7 #Paris2024 #Paralympics — Inter ⭐⭐ (@Inter) September 2, 2024 L'Italia continua a fare incetta di medaglie ai Giochi Paralimpici di Parigi, col nuoto territorio di caccia: quest'oggi sono arrivati infatti gli ori di Federico Bicelli nei 400 metri stile libero S7 e di Simone Barlaam nei 50 metri stile libero S9. (Fcinternews.it)

Parigi nel destino per Barlaam: da bambino, nato con una coxa vara e una ipoplasia congenita del femore destro, ha trascorso un periodo nella capitale francese proprio per sottoporsi alle cure che lo hanno portato fino al nuoto e oggi, ancora una volta, sul podio paralimpico. (Sport Mediaset)

Il giornalista non ha dubbi sulla favorita per lo scudetto, non sarà una lotta a due tra Inter e Juve: la favorita è un'altra. (SpazioJ)

Prandelli: «L’Inter è favorita con un certo margine! Un’altra intriga»

Per me è come un oro". Basterebbero queste parole pronunciate da Manuel Bortuzzo subito dopo aver conquistato il bronzo nei 100 rana alle Paralimpiadi a riassumere lo spirito di tutti gli atleti che stanno gareggiando in questi giorni a Parigi (Sky Sport)

Rispetto al solito, l'Inter per le nazionali perde... appena una formazione, senza però il portiere. Sono undici, meno del solito, i giocatori che resteranno fuori tutta la settimana. I NAZIONALI IN EUROPA (Inter-News)

LOTTA SCUDETTO – L’ex CT Cesare Prandelli, intervistato da Tuttosport, si è espresso sulla lotta per il titolo: «L’Inter rimane la favorita e anche con un certo margine. Principale competitor? Intrigante l’idea nuova della Juventus. (Inter-News)