Bologna, Mihajlovic: “Avevamo bisogno di un po’ di ignoranza”

Bologna, Mihajlovic: “Avevamo bisogno di un po’ di ignoranza”
Calcio In Pillole SPORT

Il suo percorso deve essere da esempio per tutti qui”. Su Arnautovic: “La sua presenza è importantissima, avevamo bisogno di un po’ di sana ignoranza, non si risparmia mai

Dalla mia prospettiva dico che ho perso un giocatore l’ultimo giorno di mercato, un difensore che mi poteva coprire tutti e 4 i ruoli.

Abbiamo avuto un giorno in più per recuperare, quasi tutti stanno bene”. Sulle cessioni: “Tomiyasu?

Tanti di loro hanno giocato, ero preoccupato prima che partissero, temevo che qualcuno di loro si potesse fare male. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

È una squadra dura da battere e verranno qui per fare punti, ma noi giochiamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo fare un salto di qualità: siamo consapevoli dei nostri mezzi“ “Ogni partita ci insegna qualcosa, con la Ternana abbiamo capito cosa non dobbiamo fare. (Calcio Hellas)

Il numero 7, tra le altre cose, ha parlato anche di Marko Arnautovic: “Marko è una persona molto schietta e diretta Riccardo Orsolini è intervenuto in conferenza stampa insieme a Sinisa Mihajlovic. (Calcio In Pillole)

Con Arnautovic, che è persona schietta e diretta, ha alzato il livello della squadra dando impronta importante al nostro attacco “Ha fatto bene a Bergamo, meglio in fase difensiva, ha fatto ciò che doveva fare. (il Resto del Carlino)

Mihajlovic su Arnautovic: "Avevamo bisogno di un po' di sana ignoranza"

Il tecnico del Bologna porta l’ala con sé in conferenza alla vigilia del match con il Verona: “Tomiyasu? “Non ho mai dato peso alle voci di mercato - dice l’ala -, ho pensato a fare bene il mio lavoro”. (La Gazzetta dello Sport)

Si chiude oggi la terza giornata di Serie A con il posticipo del Dall'Ara che vedrà il Bologna affrontare il Verona. Mihajlovic. VERONA (3-4-2-1): Montipò, Ceccherini, Gunter, Magnani, Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone (Calciomercato.com)

E' stato un grande affare, una grande plus valenza e complimenti a società e scouting. Anche altri possono fare questo salto di qualità come ha fatto Tomiyasu. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr