“Beautiful”, anticipazioni puntata 12 giugno: il furto di Quinn

“Beautiful”, anticipazioni puntata 12 giugno: il furto di Quinn
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Dopo 4 giorni di coma muore Enrico Berlinguer. Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Quinn sarà determinata a salvare il video che incastra Brooke prima che Shauna lo cancelli.

Beautiful, anticipazioni 12 giugno: Shuana è determinata a cancellare il video del bacio tra Bill e Brooke.

Intanto Quinn…. Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Quinn spingere perché Shauna mostri a Ridge il video del bacio tra Brooke e Bill. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

Shauna d’accordo con la figlia e fa una considerazione su Sally. Shauna concorda con quanto ha detto Flo, osservando che è inutile fare finta di niente sulla malattia terminale di Sally. Sally tornerà dunque a Los Angeles, dopo essersene andata per la questione di Wyatt e Flo (NonSoloRiciclo)

LEGGI ANCHE > > > un video compromettente. Beautiful, la verità di Sally. Sally e Wyatt hanno un trascorso molto importante alle spalle. Una sconvolgente verità potrebbe venire fuori nella puntata di oggi della soap Beautiful: vediamo cosa ci aspetta. (Altranotizia)

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: spuntano nuovi sospetti. Oltre a Thomas, il vicecapo Baker sta guardando gli altri sospetti. Il vicecapo Baker inizierà a credere che Bill abbia finito il lavoro, per chiudere per sempre la bocca al piccolo spacciatore. (Ultim'ora News)

Beautiful, una sconvolgente verità viene a galla: come reagirà?

Anche la prossima settimana, da domenica 13 a sabato 19 giugno 2021, assisteremo a nuovi emozionanti episodi come sempre in onda alle 13.40 su Canale 5! Beautiful, anticipazioni trame al 19 giugno 2021: Ridge e Brooke fanno pace. (LettoQuotidiano)

Intanto Quinn (Rena Sofer), vista la caparbietà di Shauna (Denise Richards) a non usare il video del bacio di Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang), riesce di nascosto a trasferire il filmato sul proprio cellulare, prima che la Fulton lo elimini per sempre. (Tv Soap)

LEGGI ANCHE > > > un video compromettente. Beautiful, la verità di Sally. Puntata ricca di tensione quella che ci aspetta oggi alle 13.45 su Canale 5: nel nuovo appuntamento con Beautiful, verrà a galla una verità molto scomoda che riguarda un personaggio molto amato. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr