Coronavirus MotoGp, Dovizioso: "Il livello continua a salire"

Coronavirus MotoGp, Dovizioso: Il livello continua a salire
Tuttosport Tuttosport (Sport)

Allenamento e svago. “Per fortuna ho qui vicino un capannone dove tengo le mie moto e dove ho una palestra.

"In Qatar saremmo stati veloci, anche se gli avversari sembrano molto a posto, ma avremmo potuto dire la nostra.

Ne parlano anche altre fonti

Cosa fa un pilota di MotoGp per mantenersi in forma dal punto di vista fisico e mentale? Il mio obiettivo è arrivare in Ducati ufficiale nel 2021, per farlo devo meritarmelo". (Sky Sport)

Costo dei ricambi, una voce importantissima in un team: per una MotoGP devi prevedere circa 700.000 euro all’anno, la Moto2 300.000 euro. Costo delle moto: il leasing di una MotoGP è 2 milioni e 200.000 euro, mentre una Kalex di Moto2 costa 120.000 euro. (Moto.it)

Tra i piloti che si sfideranno con il joystick in mano sul videogioco sviluppato da Milestone ci sono per ora top rider del calibro di Marc Marquez, Maverick Viñales, Valentino Rossi, Fabio Quartararo e Alex Rins: la corsa verrà trasmessa in diretta streaming su MotoGP. (Motoblog)

La maggior parte dei fratelli vede come una liberazione impagabile quando dalla cameretta condivisa u,,no si emancipa verso una stanza propria per prendere un po' le distanze dall'altro. Siguiendo las recomendaciones y con la situación actual y excepcional #yomequedoencasa ‼️ La responsabilidad seguro que ayuda a que todos volvamos a la normalidad! (Moto.it)

La MotoGP non può correre a causa della pandemia di Coronavirus e la Dorna è corsa ai ripari organizzando la prima gara virtuale riservata ai piloti ufficiali, che si disputerà domenica alle ore 15. L'evento sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 15, sia sul sito ufficiale della MotoGP, che sui canali YouTube, Instagram e Facebook della MotoGP e della MotoGP eSport. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Fra i piloti che hanno confermato la presenza ci sono Marc Marquez, Fabio Quartararo, Maverick Vinales e ovviamente Valentino Rossi, ma secondo il sito ufficiale della MotoGP sono attesi quasi tutti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.