Mihajlovic: "L'Inter ha vinto perché è più forte. Ibra ha fatto quello che doveva fare"

Mihajlovic: L'Inter ha vinto perché è più forte. Ibra ha fatto quello che doveva fare
Milan News SPORT

Intervenuto a “Tiki Taka – La Repubblica del pallone”, Sinisa Mihajlovic ha parlato così del derby: "“Ho visto la partita e l’ha vinta l’Inter perché è più forte.

Ibrahimovic non ha segnato ma ha fatto quello che doveva fare”.

C’è poco da dire.

Sulla favorita per lo Scudetto: “Il discorso non è chiuso ma la squadra più accreditata per vincerlo è sicuramente l’Inter”

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

Su Sanremo: “Ma se Ibra fa quello che deve fare in campo e si allena come deve fare un professionista (come sono certo farà) poi nella vita privata è libero di fare quello che vuole. Oggi i giovani forse hanno meno passione ma sono più professionali” (Milan News)

Anche una boccata d’aria fresca non è così scontata, ed è quella che mi è mancata più di tutto Mihajlovic, ex allenatore della Sampdoria, è tornato a parlare della sua amicizia con Mancini: le dichiarazioni. (Sampdoria News 24)

2 Intervenuto ai microfoni di Tiki Taka , l'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha espresso la propria opinione sul derby e chiarito come a suo modo di vedere l'Inter sia più forte del Milan. "Ho visto la partita, Ibra ha fatto quello che doveva fare. (Calciomercato.com)

Mihajlovic non ha dubbi: «Questa è la squadra favorita per lo scudetto»

Semplice, Ibrahimovic". Col sorriso in volto, Sinisa Mihajlovic risponde così alla domanda durante il collegamento con la trasmissione Tiki Taka. (TUTTO mercato WEB)

Faragò, Medel e Dijks hanno effettuato una seduta differenziata: soltanto l'olandese è recuperabile in vista del match con la Lazio di sabato 27 febbraio, anche se rimane al momento in forte dubbio Ripresa degli allenamenti per il Bologna, reduce dal pareggio interno contro il Sassuolo. (Fantacalcio ®)

Mihajlovic ha svelato quale squadra, secondo lui, è la candidata numero 1 per vincere lo scudetto di quest’anno. Mihajlovic, durante un intervento a distanza con il programma televisivo Tiki Taka, ha parlato del derby di Milano vinto dall’Inter e ha svelato quale sia per lui la principale candidata allo scudetto. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr