Bagnaia ha deciso, colpo di scena in MotoGP: cambia tutto

Bagnaia ha deciso, colpo di scena in MotoGP: cambia tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Pecco Bagnaia ha preso una decisione che ha lasciato tutti i tifosi senza parole. Lo ha detto davvero, adesso deve mettere tutto in pratica. Bagnaia non ha nessuna intenzione di mollare, vuole vincere il suo terzo titolo mondiale consecutivo in MotoGP, ma sa bene che la caduta di Misano potrebbe essere decisiva. Mancano soltanto sei gare e i punti da recuperare sullo spagnolo Martin sono 24. Non è un margine impossibile da colmare, ma Pecco non dovrà più commettere errori, altrimenti non riuscirà a vincere un altro mondiale in sella alla sua Ducati (SportItalia.it)

Su altre testate

Tutto pronto sullo «Street circiut» indonesiano: alle 9 si scatta per il Gp in cui Bagnaia può accorciare ancora su Martin dopo la vittoria nella gara Sprint di ieri. ​​Qui, la guida tv (Corriere della Sera)

Alle 7.15 tocca alla Moto2, il clou alle ore 9 con la gara di MotoGP e la sfida mondiale Bagnaia-Martin. Tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW (Sky Sport)

Dal paradiso all'inferno nel giro di poche ore. È il destino che ha vissuto Jorge Martin in Indonesia, sede del 15° appuntamento stagionale del Motomondiale. Lo spagnolo della Ducati ha prima conquistato la pole position con un giro formidabile, segnando il nuovo record della pista in 1.29.088 e lasciando più di mezzo secondo a Bezzecchi, Acosta e Bagnaia (la Repubblica)

LIVE MotoGP Indonesia, la gara di oggi in diretta a Mandalika

Enea Bastianini continua a collezionare podi e si avvicina sempre di più alla... Jorge Martin manda all'aria una pole record con un errore e torna a sentire sul fiato sul collo di Pecco Bagnaia. (Virgilio)

Sul circuito di Mandalika, dove partirà dalla pole position, lo spagnolo del team Prima Pramac Racing ha girato in 1:30.511. Ieri è finito a terra al primo giro mentre era in testa. (MotoGP)

La mappa del circuito di Mandalika su cui ogge si corre la gara del GP d'Indonesia della MotoGP 2024 (fonte Brembo) (Fanpage.it)