Lazio, la formazione ufficiale in Europa League: la scelta su Castellanos e Dia! Fuori Zaccagni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo impegno europeo della stagione per la Lazio, che in Europa League scende in campo contro la Dynamo Kiev: ecco la formazione ufficiale. Primo impegno europeo della stagione per la Lazio, che in Europa League scende in campo contro la Dynamo Kiev. Ecco le formazioni ufficiali, Baroni schiera dal 1' Marusic e Pellegrini come terzini e partono dunque fuori Lazzari e Tavares. Cambia tutta la trequarti: Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro alle spalle di Dia, panchina inizialmente per Zaccagni e per il recuperato Castellanos. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
Tra pochi minuti la Lazio scenderà in campo per il suo debutto nella nuova Europa League. in attesa del big match contro la Dinamo Kiev è intervenuto il tecnico Baroni ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida: “La Lazio ci tiene ci mancherebbe altro, siamo qui convinti e abbiamo preparato bene la partita. (La Lazio Siamo Noi)
ROMA- La Lazio questa sera (ore 21) scenderà in campo ad Amburgo in "casa" della Dinamo Kiev per l'esordio in Europa League. Questi i convocati biancocelesti per la sfida con gli ucraini. Portieri: Mandas, Furlanetto, Provedel. (Tuttocampo)
PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... E' partita nel migliore dei modi la stagione di Ciro Immobile con la maglia del Besiktas. (La Lazio Siamo Noi)
Alle 18:45 sono andate in scena due partite di Europa League: Bodo Glimt-Porto e Az Alkmaar-IF Elfsborg. Entrambi i match sono terminati sul risultato di 3-2 per i padroni di casa ed in entrambe le partite c’è stato un cartellino rosso. (Lazio News 24)
Clicca per seguire il LIVE di Dinamo Kiev-Lazio della redazione di TMW! La prima volta in gol di Dele-Bashiru con la Lazio: raddoppio contro la Dinamo Kiev (TUTTO mercato WEB)
EUROPA LEAGUE - Il tecnico della Lazio parla in conferenza stampa alla vigilia del debutto nella competizione contro la Dinamo Kiev ad Amburgo: "Questa competizione è meravigliosa, bellissima, un'opportunità importante per i ragazzi giovani e anche per quelli meno giovani. (Eurosport IT)