Brexit: 100mila cittadini Ue in coda per residenza Gb

Gazzetta di Parma ECONOMIA

(ANSA) - LONDRA, 1 DIC - E' numero record di cittadini Ue che vivono nel Regno Unito e vogliono assicurarsi lo status di residenti per evitare di non veder più garantiti i loro diritti dopo la Brexit. E' quanto si legge in prima pagina sul Guardian ... (Gazzetta di Parma)

Su altri media

Nonostante la debolezza della sterlina stia sostenendo l'export del Regno Unito, nel mese di novembre l'attività manifatturiera del paese ha sofferto un rallentamento. (Wall Street Italia)

Lasciare la UE, ma non il mercato comune. La soluzione ad oggi considerata molto improbabile per il Regno Unito potrebbe diventare realtà, dopo le aperture di Bruxelles e, soprattutto, della Germania. (Investire Oggi)

A quanto pare il Regno Unito avrebbe un piano segreto sul fronte Brexit, e a rivelarlo ci sarebbe un documento che è stato trafugato proprio negli ultimi giorni. (L'Ora Quotidiano)

È il primo vicepresidente della Commissione europea, Frans Timmermans, a ... (EuNews)

(askanews) - Il ministro degli Esteri britannico, il vulcanico leader della campagna per l'uscita dalla Ue Boris Johnson, avrebbe detto ad almeno quattro ambasciatori europei che è personalmente favorevole al libero movimento delle ... (La Prealpina)

LONDRA SEMBRA PROPENDERE PER UNA BREXIT “SOFT” – Chiamatela, se volete, Brexit. (Soldiweb)