Napoli: Osimhen perde i sensi, Gattuso la parola. Le ultime sull’attaccante

Napoli: Osimhen perde i sensi, Gattuso la parola. Le ultime sull’attaccante
instaNews SPORT

Gli esami all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo infatti hanno evidenziato un forte trauma cranico che lo costringerà a passare lì la notte.

Napoli, Gattuso e i giocatori a fine partita non parlano: cosa può succedere adesso. La pesante sconfitta contro l’Atalanta però la lasciato strascichi pesanti in casa Napoli.

Quello di Bergamo infatti è stato l’undicesimo ko stagionale e rischia di allontanare i partenopei dalla zona calda della classifica, quella che significa Champions League (instaNews)

Ne parlano anche altre testate

Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Gasp batte Gattuso, Napoli imbavagliato. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Insomma, il Napoli ha bisogno di un cambiamento sotto molteplici aspetti per dare una svolta a questa stagione Lo si può vedere in due dei quattro gol realizzati dall’Atalanta nella sfida odierna. (MondoNapoli)

Arrivano le parole di Carlo Alvino sulla decisione del Napoli di andare in silenzio stampa. Immagino che si punti molto sulla settimana tipo di allenamento (dopo la probabile eliminazione dall’Europa League) ed al recupero degli infortunati per cercare di raggiungere l’obiettivo quarto posto” (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, il primo responso parla di trauma cranico - ilNapolista

Va giù in area Pessina dopo un presunto contatto con Mario Rui, l'arbitro è vicino all'azione e lascia proseguire. Di Bello lascia proseguire, il Var non interviene nonostante il contatto ci sia: il rigore poteva starci. (Calciomercato.com)

Trauma cranico per l’attaccante che rimarrà in osservazione fino a domani: “Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (TUTTO mercato WEB)

Immediatamente soccorso dai sanitari del Napoli e dal medico sociale, dottor Canonico, è stato messo sotto ossigeno e trasportato nell’ospedale Papa Giovanni XXII. Questo l’esito dei primi esami effettuati all’Ospedale Papa Giovanni XXIII, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. (ilnapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr