Napoli: Osimhen perde i sensi, Gattuso la parola. Le ultime sull’attaccante

instaNews SPORT

Gli esami all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo infatti hanno evidenziato un forte trauma cranico che lo costringerà a passare lì la notte.

Napoli, Gattuso e i giocatori a fine partita non parlano: cosa può succedere adesso. La pesante sconfitta contro l’Atalanta però la lasciato strascichi pesanti in casa Napoli.

Quello di Bergamo infatti è stato l’undicesimo ko stagionale e rischia di allontanare i partenopei dalla zona calda della classifica, quella che significa Champions League (instaNews)

Ne parlano anche altre testate

Immagino che si punti molto sulla settimana tipo di allenamento (dopo la probabile eliminazione dall’Europa League) ed al recupero degli infortunati per cercare di raggiungere l’obiettivo quarto posto” Arrivano le parole di Carlo Alvino sulla decisione del Napoli di andare in silenzio stampa. (CalcioNapoli1926.it)

Insomma, il Napoli ha bisogno di un cambiamento sotto molteplici aspetti per dare una svolta a questa stagione Lo si può vedere in due dei quattro gol realizzati dall’Atalanta nella sfida odierna. (MondoNapoli)

Gian Piero Gasperini è stato espulso nel corso di Atalanta Napoli. Parole molto dure, quelle dell’ex Genoa, nei confronti dell’arbitro Marco Di Bello: «C’era un rigore grosso quanto una casa, sei sempre tu» (Sampdoria News 24)

Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Gasp batte Gattuso, Napoli imbavagliato. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Trauma cranico per l’attaccante che rimarrà in osservazione fino a domani: “Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (TUTTO mercato WEB)

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24 Sono arrabbiato come i miei giocatori, è una cosa inusuale». (Juventus News 24)