Morte Domenico Biscardi, il commento di Andrea Scanzi

Morte Domenico Biscardi, il commento di Andrea Scanzi
AreaNapoli.it INTERNO

La morte di Domenico Biscardi continua a far discutere, il dottore era divenuto molto famoso sui social per via di alcune sue particolari teorie no-vax.

Per qualche novax Biscardi è stato addirittura ammazzato da un drone

Dovrebbe esserci solo lo spazio per il dolore, adesso, ma non è così: non pochi gruppi social no vax sono certi del complotto.

Il noto scrittore e giornalista ha commentato la morte del dottore noto per le sue teorie no-vax. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

shadow. Negli anni Ottanta e Novanta aveva gestito, assieme al fratello, un pub molto noto a Caserta, il Kingston. Poi si era dedicato ad altro e pian piano, pur senza essere iscritto ad alcun ordine professionale, era diventato per molti il “dottor” Domenico Biscardi. (Corriere del Mezzogiorno)

Domenico Biscardi, oggi i funerali del leader “No vax”, l’intervento della senatrice Laura Granato . Non era né un medico, né un ricercatore scientifico né un genetista, come molte persone invece credevano. (Positanonews)

Prima Giuseppe De Donno, poi Andreas Noack ieri Domenico Biscardi. Come scrivevo ieri, De Donno è stato ridotto ad un fantasioso medico da deridere. (AdHoc News)

La morte del leader no-vax Domenico Biscardi e le teorie di complotto sul suo decesso

Le stesse fiale e siringhe sono presenti, in bella mostra, nella seguente fotografia pubblicata da Biscardi per mostrare agli utenti il suo laboratorio I titoli, da Stamina alla “cura Di Bella”. (Open)

La senatrice no vax Bianca Laura Granato ha diffuso un proclama: “Sono sconvolta. Eppure, non risulta affatto iscritto nell’elenco dell’ordine dei medici,. E' morto il dedicente medico Domenico Biscardi. (Tp24)

Poche ore fa, Laura Granato, senatrice ex M5S, espulsa nel 2021, dalle posizioni fortemente no-vax, ha alimentato le teorie del complotto sul decesso del «dottore Biscardi»: (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr