Morte Domenico Biscardi, il commento di Andrea Scanzi

AreaNapoli.it INTERNO

La morte di Domenico Biscardi continua a far discutere, il dottore era divenuto molto famoso sui social per via di alcune sue particolari teorie no-vax.

Per qualche novax Biscardi è stato addirittura ammazzato da un drone

Dovrebbe esserci solo lo spazio per il dolore, adesso, ma non è così: non pochi gruppi social no vax sono certi del complotto.

Il noto scrittore e giornalista ha commentato la morte del dottore noto per le sue teorie no-vax. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenico Biscardi, oggi i funerali del leader “No vax”, l’intervento della senatrice Laura Granato . Non era né un medico, né un ricercatore scientifico né un genetista, come molte persone invece credevano. (Positanonews)

ttraverso la sua pagina Facebook si faceva chiamare «Dottore Biscardi ricercatore» definendosi medico, anatomopatologo, ultrasonologo, biomedico, farmacista, farmacologo e ricercatore galenico. Fu al fianco del dottor Di Bella, poi teorico delle scie chimiche, infine era diventato un profeta no vax. (Tp24)

La morte di Domenico Biscardi. Conferma che invece è poi arrivata da un post su Facebook della figlia di Domenico Biscardi (Blitz quotidiano)

Come scrivevo ieri, De Donno è stato ridotto ad un fantasioso medico da deridere. Prima Giuseppe De Donno, poi Andreas Noack ieri Domenico Biscardi. (AdHoc News)

Presentata, oggi, dalla senatrice calabrese, ex Movimento 5 Stelle, Bianca Laura Granato alla stazione dei carabinieri di Roma “Piazza Farnese”. Un esponente dei “no-vax” trovato morto, il tam tam sui social network ed ora anche una denuncia ai carabinieri. (CasertaNews)

In un articolo de La Stampa del 2014 leggiamo un impressionante curriculum:. Domenico Biscardi, 46 anni, di Caserta. Parte vendendo acque minerali, poi mette piede nella clinica di Murdeira dell’isola di Sal, dove inizia a dispensare a piene mani la «cura Di Bella». (Open)