LIVE TMW - Locatelli: "Deciderò il futuro dopo l'Europeo ma con il Sassuolo ne ho già parlato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Posso dare equilibrio e andare avanti con la palla, cercare la giocata.

Poi conosciamo bene Marco, io posso dare altre qualità ma non siamo simili"

Posso giocare anche davanti alla difesa, sono anche duttile".

Ti fa giocare bene.

live Locatelli: "Deciderò il futuro dopo l'Europeo ma con il Sassuolo ne ho già parlato". vedi letture. Manuel Locatelli è stato uno dei grandi protagonisti dell'ultima stagione con la maglia del Sassuolo, tanto da guadagnarsi un ruolo da protagonista con la Nazionale di Roberto Mancini (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Le ultime. Manuel Locatelli è in cima alla lista degli obiettivi di Massimiliano Allegri. «Allegri non ha fretta di decidere sugli attaccanti dato che c’è l’Europeo. (Juventus News 24)

Proprio su quanto successo quella sera, Fagioli ha commentato: "Si sudava più in panchina" Nicolòha vissuto una stagione particolare. (ilBianconero)

Ho già parlato con il Sassuolo e con Carnevali, sappiamo già la strada da percorrere”. Calciomercato Juventus: Ancelotti fa fuori il big, giocherà con Allegri. La Juve lo sta tenendo d’occhio da diverso tempo, e a proposito del futuro pare che lo stesso Locatelli sia uscito allo scoperto. (Stop and Goal)

L'obiettivo è fornire più qualità nel reparto, rispetto alle problematiche evidenziatesi sotto la gestione Pirlo. Il club emiliano tuttavia vorrebbe tenersì Traorè, per continuare a valorizzarlo ed eventualmente monetizzarne la cessione in maniera importante tra qualche sessione di mercato. (Sport Fanpage)

Dove l’obiettivo numero uno si chiama Manuel Locatelli, stella del Sassuolo e protagonista con l’Italia agli Europei che stanno per iniziare. Il calciomercato della Juventus è appena agli inizi e sono tanti i nomi che vengono accostati ai bianconeri, a caccia di rinforzi per la prossima stagione. (JuveLive)

Come riporta Sky Sport, però, nessuna trattativa sul tavolo ancora. Il centrocampista del Sassuolo, tra i 26 di Mancini per EURO 2020, domani con ogni probabilità partirà titolare e Cherubini potrà osservarlo dal vivo. (Calcio News 24)