Fiorentina Inter, Berti: “Che bello sarebbe essere al Franchi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Fiorentina Inter, Berti: “Che bello sarebbe essere al Franchi” “Non mi hanno ancora perdonato… Viola insidiosi, ma mi fido di Inzaghi”. Questa sera si gioca Fiorentina Inter al Franchi, recupero della partita sospesa alla 14ª per il malore di Edoardo Bove. Della gara ha parlato Nicola Berti, doppio ex della sfida che con il suo trasferimento da Firenze ai nerazzurri ha lasciato lungo l’Arno un sentimento che forse nella storia è pareggiato solo da quello dei guelfi di parte nera per Dante Alighieri. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

C'è un cambio di programma rispetto allo scorso primo dicembre, data del "primo" Fiorentina-Inter. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la truppa di Inzaghi stanotte dormirà a Coverciano e, quindi, ci sarà tempo e modo di svolgere la rifinitura domattina nel giorno della partita. (Fcinternews.it)

Passano le settimane e aumentano sempre di più le possibilità di vedere Gianluigi Donnarumma all'Inter Sembra essere ormai giunta al capolinea l'avventura al Paris Saint-Germain del portiere ex Milan, pronto al ritorno in Italia. (Spazio Inter)

A rovinare l’umore del tecnico napoletano ha pensato anche Yacine Adli, il centrocampista francese che ha preso una botta alla caviglia e non sembra proprio in grado di recuperare, neppure per la seconda sfida con i nerazzurri di lunedì sera a San Siro. (fcinter1908)

Settantaquattro minuti più recupero per l’aggancio al primo posto. Giovedì a Firenze si gioca il recupero di Fiorentina-Inter, gara sospesa lo scorso 1° dicembre al 16’ per il malore a Edoardo Bove. Due mesi dopo, la squadra di Simone Inzaghi, reduce dal pareggio nel derby, ha la possibilità di agganciare il Napoli in testa alla classifica, ma dovrà fare i conti con una Fiorentina che con le ultime due vittorie si è rilanciata in zona Champions League. (Redazione Jamma)

Sarà particolare ricominciare dal diciassettesimo minuto con solo mezz’ora da giocare nel primo tempo perché questo farà cambiare l’approccio alle due squadre. (Labaro Viola)

VICINANZA – Zalewski è al seguito dell’Inter, nonostante non possa scendere in campo. Il polacco, arrivato sabato scorso per poi esordire con la maglia nerazzurra nel derby di Milano, è salito sul treno in direzione Firenze e anche sul pullman, che ha portato l’Inter da Coverciano fino allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)