iPhone 13, Apple A15 Bionic è già il chip più potente di tutti

Nella giornata di martedì 14 settembre, Apple solleverà finalmente il drappo rosso dalla nuova famiglia di iPhone.

Il Samsung Exynos 2200, che si dice sarà il primo con a bordo una GPU AMD RDNA2, sarebbe stato testato nello stesso benchmark ottenendo quasi 30fps in meno di A15 Bionic

L’A15 Bionic proporrebbe comunque un significativo aumento delle prestazioni rispetto all’A14 Bionic anche in caso di throttling. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dalla documentazione emerge anche un riferimento agli attuali iPhone 12, iPhone 12 Mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro che vengono definiti come Legacy suggerendo come la linea produttiva dovrebbe fermarsi nel momento stesso del debutto della nuova generazione. (Wired.it)

Apple ha infatti confermato la data del 14 settembre, giorno in cui mostrerà al mondo tutti e quattro i nuovi modelli, vale a dire iPhone 13 “standard”, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. (OutOfBit)

La novità più grande potrebbe essere l’arrivo di un nuovo modello in gamma, con una dimensione diversa dal modello Pro e Pro Max. Manca meno di una settimana all’evento di lancio dei nuovi iPhone 13, ma cominciano già a trapelare le prime indiscrezioni sui loro successori, gli iPhone 14 destinati ad uscire nel settembre 2022. (GQ Italia)

Un video postato su Weibo mostra un dummy di iPhone 13 Pro. iPhone 13 uscirà tra pochi giorni, infatti la data di presentazione è attesa per il 14 settembre. (Techradar)

Negli ultimi mesi anche Bloomberg è stato particolarmente generoso in dettagli riguardanti il nuovo iPhone 13 (o 12s che dir si voglia) E quindi la versione base 949 euro, quella Mini 839 e i modelli più evoluti, iPhone 13 Pro e Pro Max rispettivamente 1189 e 1289 euro (la versione base, s'intende). (Today.it)

L'iPhone 13 potrebbe consentire alla mela di ottenere un notevole 33% delle spedizioni globali di smartphone 5G quest'anno iPhone 13 trainerà le spedizioni di telefoni 5G. Si prevede che Apple vedrà solide vendite nella seconda metà di quest'anno, il che potrebbe portare l'azienda ad acquisire un terzo delle spedizioni globali di smartphone 5G nel 2021. (Telefonino.net)