Acquisto, manutenzione e bollo auto: tre bonus da conoscere

InvestireOggi.it ECONOMIA

Il bonus auto per il bollo. Il bollo auto resta la tassa più odiata dagli italiani.

Tra rata del finanziamento, costi di manutenzione e bollo auto, le spese che pesano sul bilancio familiare non sono di poco conto.

Decorso il quinquennio, scatta uno sconto del 75% (quindi, un bollo auto elettriche pari al 25% dell’importo dovuto)

bonus retrofit.

Incentivi per l’acquisto e bonus retrofit. C’è il bonus per l’acquisto di una nuova auto se si rottama quella vecchia. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

Esonero bollo e truffe. Oggi c’è la possibilità di avere addirittura un esonero Dal pagamento del bollo auto in ben tre casi diversi. Il retrofit quindi è un’operazione molto ecologica che rende una vecchia automobile inquinante una moderna automobile elettrica. (iLoveTrading)

Per quanto riguarda l’iter di selezione, ci saranno una valutazione per titoli e due prove d’esame, una scritta e l’altra orale. Il Comune di Cavriana in provincia di Mantova (Lombardia) cerca due operai specializzati/autisti. (InformazioneOggi.it)

Lavoro sicuro e ben pagato, stipendio da 1.845 Euro e contratto a tempo indeterminato, il bando. Per 19 persone sicuramente sarà la svolta. C’è ancora un po’ di tempo per tentare di essere assunti presso gli Uffici per l’Impiego in Emilia Romagna. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr