FIFA 23 cambia nome? Fino a quando EA può prendere la sua decisione

FIFA 23 cambia nome? Fino a quando EA può prendere la sua decisione
La Gazzetta dello Sport SCIENZA E TECNOLOGIA

—. In tanti pensano che la registrazione del marchio EA Sports FC non sia altro che una dimostrazione muscolare di forza nei confronti di FIFA

In caso di decisione affermativa, Electronic Arts manterrebbe il nome almeno fino al lancio di FIFA 23.

“O EA pensa di poter vendere i suoi giochi di calcio senza il brand FIFA, o è tutta una tattica di negoziazione pubblica”.

Le tempistiche del cambio —. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

“Helbiz Live cresce e arricchisce l’offerta di contenuti con una prestigiosa property di calcio internazionale, che sono sicuro i nostri abbonati apprezzeranno moltissimo. Grazie all’accordo con la Federcalcio Tedesca, Helbiz Live avrà una prestigiosa competizione europea da aggiungere ai propri contenuti. (LaPresse)

Per la prima volta in assoluto, gli sviluppatori hanno fatto indossare delle tute motion capture a 22 giocatori, e ne hanno registrato i movimenti durante un intero incontro su un vero campo di calcio. (Wired.it)

In contemporanea con l'uscita di FIFA 22 , EA ha annunciato di star valutando la possibilità di cambiare nome alla sua fortunata serie di giochi di calcio, seguendo dunque le orme del competitor eFootball (ex PES) . (SmartWorld)

Dopo PES addio anche a Fifa? Spunta il nome del prossimo titolo di EA

Gioco di qualità. Premio Finale: x1 PACCHETTO GIOCATORI ORO PRIME (Non scambiab.) SPAZI CREATIVI. Fornisci assist usando centrocampisti della Bundesliga in 3 partite differenti nella modalità Amichevoli FUT Live: Nuova alleanza x1 PACCHETTO DUE GIOCATORI (Non scambiab. (FUT Universe)

Il primo ministro Naftali Bennett ha incontrato martedì sera il presidente della FIFA Gianni Infantino nell’ambito della prima visita del numero 1 del calcio mondiale in Israele. Nel loro incontro, Infantino ha discusso della possibilità che Israele organizzi la Coppa del Mondo 2030 con alcuni dei suoi vicini del Medio Oriente, come gli Emirati Arabi Uniti (EAU). (LaPresse)

Settimana scorsa infatti, EA ha annunciato i propri piani per un cambio di nomi, già avviate le discussioni con la Federazione internazionale in via formale per interrompere la collaborazione, e ha depositato nel Regno Unito molteplici registrazioni per un nuovo marchio che, come rivela VGC, dovrebbe diventare il nome del prossimo videogioco qualora le trattative con la FIFA si chiudessero con la conclusione effettiva della collaborazione: "EA SPORTS FC", rispetto all'attuale denominazione del franchise "EA SPORTS FIFA". (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr