FIFA 23 cambia nome? Fino a quando EA può prendere la sua decisione

—. In tanti pensano che la registrazione del marchio EA Sports FC non sia altro che una dimostrazione muscolare di forza nei confronti di FIFA

In caso di decisione affermativa, Electronic Arts manterrebbe il nome almeno fino al lancio di FIFA 23.

“O EA pensa di poter vendere i suoi giochi di calcio senza il brand FIFA, o è tutta una tattica di negoziazione pubblica”.

Le tempistiche del cambio —. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

È infatti emerso che l'azienda avrebbe presentato una domanda di registrazione del marchio "EA Sports FC", proprio per la categoria software e videogiochi, presso l'Ufficio per la proprietà intellettuale del Regno Unito e l'Ufficio per la proprietà intellettuale dell'Unione europea, rispettivamente il 1 e il 4 ottobre. (SmartWorld)

Siamo entusiasti di iniziare a collaborare con la Federazione Calcio Tedesca e di trasmettere live partite di club iconici come il Bayern e il Borussia”, ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di HELBIZ MEDIA Grazie all’accordo con la Federcalcio Tedesca, Helbiz Live avrà una prestigiosa competizione europea da aggiungere ai propri contenuti. (LaPresse)

Per la prima volta in assoluto, gli sviluppatori hanno fatto indossare delle tute motion capture a 22 giocatori, e ne hanno registrato i movimenti durante un intero incontro su un vero campo di calcio. (Wired.it)

Il primo ministro Naftali Bennett ha incontrato martedì sera il presidente della FIFA Gianni Infantino nell’ambito della prima visita del numero 1 del calcio mondiale in Israele. Allora perché non Israele?”, ha dichiarato Infantino (LaPresse)

Partendo proprio dallo storico accordo, Infantino ha preso in contropiede tutti i partecipanti, in primis il presidente israeliano Naftali Bennett, proponendo un idea al quanto coraggiosa:. Con gli ‘Accordi di Abramo’, perché non organizzarli qui assieme agli altri Paesi del Medio Oriente e i palestinesi? (Calcio In Pillole)

Oggi a prendere parole sulla questione è stato il presidente della FIFA Gianni Infantino, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate dal giornale spagnolo Marca. “Il Super Bowl viene organizzato ogni anno, perché non avere una Coppa del Mondo ogni due anni? (Calcio In Pillole)