EICMA 2021: The best of - Le Classiche

Moto.it ECONOMIA

Con Brembo e Ohlins. EICMA 2021, le novità: Moto Morini 6 e 1/2 STR e SCR [VIDEO e ]. Nuova Yamaha XSR 900 2022.

La Yamaha XSR 900 è, anche lei, la versione 2022 ampiamente rivista del modello che già conoscevamo.

Difficile scegliere le nostre preferite tra le novità 2022 che hanno animato EICMA 2021, ogni scelta è opinabile e inevitabilmente soggettiva.

Cambiano l'estetica e la tecnica. immagini di copertina: Courtesy EICMA

Fateci sapere nei commenti se la pensate come noi o se a EICMA 2021 avete visto altre novità classiche che avreste voluto vedere incluse qui!

(Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

SPAZIO AL PASSATO CON UN OCCHIO AL FUTURO. Come detto è stata una fiera che ha strizzato l’occhio al passato ed al futuro Ad Eicma era presente quella che potrebbe diventare la nuova moto di riferimento, la Benelli Trk 800. (LiveGP.it)

La grande presenza del pubblico ci ha permesso di riaffermare la centralità internazionale del nostro appuntamento e di proiettarlo nuovamente al domani Il ritorno di EICMA fa il pieno di passione. (Sempione News)

Anche fra le bici mancavano grossi nomi, ma gli altri hanno riempito meglio la scena. Lo si sapeva che l’EICMA della ripartenza post-lockdown avrebbe avuto dimensioni più contenute, ma è lo spirito che l’ha animata a essere importante. (Red-Live)

In questi mesi abbiamo fortemente promosso i corretti comportamenti di visita, affidandoci necessariamente anche al buon senso degli appassionati durante l’esperienza di visita. L’appuntamento per EICMA 2022 è dall’8 al 13 novembre (Sport Mediaset)

Yamaha, invece, punta sulla versione top di gamma SP della rinnovata MT-10, maxi naked con sospensioni elettroniche Ohlins e potenza da 166 cv. I presenti però non hanno deluso le aspettative, portando al debutto moto molto interessanti, destinate a recitare un ruolo importante nel mercato futuro. (Il Messaggero - Motori)

In questi mesi abbiamo fortemente promosso i corretti comportamenti di visita, affidandoci necessariamente anche al buon senso degli appassionati durante l’esperienza di visita. La 78^ Edizione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote, ha chiuso ieri sera i battenti a Fiera Milano Rho con un successo che riporta l’evento espositivo all’entusiasmo pre-pandemia. (Il Tabloid)