Calciomercato Juve, attenzione: due big provano a soffiarti il baby difensore

Juventus News 24 Juventus News 24 (Sport)

Calciomercato Juve: due squadre si sono unite nella corsa al baby difensore seguito dal club bianconero.

Oltre alla Juventus, da tempo sulle sue tracce, Calafiori interessa anche a Psg e Fiorentina.

Secondo il Corriere dello Sport, il terzino giallorosso ha attirato le attenzioni di tre squadre.

Una corsa a tre per il talento italiano, che ora certamente la Roma vorrà blindare dalle sirene di calciomercato. (Juventus News 24)

Su altre testate

Un modo migliore per preparare la partita più importante dell'anno contro il Siviglia, in Europa League, non c'era. Così Paulo Fonseca, allenatore della Roma, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria per 3-1 contro la Juventus (Tuttosport)

Pugliese). Fuzato 6; Fazio 6, Smalling 6,5, Ibanez 6,5 (11’ st Jesus 6); Zappacosta 6, Cristante 6,5 (11’ st Santon 6), Villar 6,5, Calafiori 7 (16’ st Peres 6); Zaniolo 7,5 (11’ st Under 6), Perotti 7,5 (28’ st Kluivert 6); Kalinic 6,5. (ForzaRoma.info)

ZANIOLO- “Zaniolo ha fatto bene, era molto stanco nell’intervallo. Dopo le tre sconfitte, ho pensato che avevamo bisogno di essere più sicuri difensivamente e per questo ho scelto questo modulo”. (CalcioMercato.it)

È sempre importante vincere contro la Juve. Squadra molto più aggressiva e non ha paura quando va sotto…. Sì, la squadra è un buon momento. (RomaNews)

L'allenatore della Roma ci tiene a complimentarsi con gli avversari di oggi: "Mi devo complimentare con la Juventus, ha vinto la squadra che è stata migliore nel corso della stagione. (Sky Sport)

Certo, la delusione c'è stata, quando gli hanno annullato quel gol, ma poi si è rifatto...» Non poteva esserci esordio migliore!», ha scritto su Instagram il ragazzo. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr