Torino, Nicola può cambiare il futuro di Zaza

Calciomercato.com SPORT

L'attaccante lucano, da quando Davide Nicola si è seduto sulla panchina granata, ha offerto una serie di buone prestazioni e ha dato anche il suo contributo in termini di gol alla risalita in classifica del Torino.

Se Nicola dovesse essere confermato, Zaza potrebbe restare al Torino.

Anche se non è sempre stato impiegato dal primo minuto, il numero 11 granata è sempre rientrato nelle rotazioni a partita in corso dell'allenatore che, a tutti gli effetti, lo considera un titolare

Ancora una volta il destino di Simone Zaza potrebbe cambiare. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Come una volta. (Toro News)

Resta inalterato il divieto di assembramenti, pertanto il Torino non potrà essere presente sul colle; salvo sorprese dell’ultimo momento, il capitano Andrea Belotti non reciterà il rito della lettura dei nomi degli Invincibili, proprio come successo un anno fa Il Torino, infatti, non salirà a Superga per la tradizionale messa di suffragio all’interno della Basilica nel giorno in cui cade il 72° anniversario della scomparsa del Grande Torino. (Toro News)

La prima vedrebbe Baselli al posto di Mandragora e Lukic al posto di Verdi. La seconda, invece, farebbe rivedere un centrocampo con Rincon play e Gojak-Lukic mezzali. (Toro News)

Un discorso simile può essere fatto anche per Armando Izzo, che è tornato a essere un pilastro della retroguardia del Torino Tra gli aspetti positivi di questi ultimi mesi di campionato del Torino c'è quello riguardante la rivalutazione di alcuni calciatori. (Calciomercato.com)

Il difensore del Toro è infatti tornato in auge con Nicola dopo una prima parte di stagione altalenante. Nulla è però ancora perduto, soprattutto con Davide Nicola in panchina. (Toro.it)

«Caro Luca, ho letto il tuo bellissimo compito in classe e condiviso le tue parole con i ragazzi prima dell’allenamento di oggi: ci hanno emozionato e ne faremo tesoro ogni qualvolta scenderemo in campo. (Calcio News 24)