Salernitana, spunta l'ipotesi Angelucci. Nel 2010 era stato vicino ad acquistare la Roma

LAROMA24 SPORT

Interessato al club ci sarebbe Antonio Angelucci, leader della sanità nella Capitale con una catena di strutture private, che nel 2010 era stato vicino ad acquistare quote azionarie della Roma.

La situazione dovrà sbloccarsi in fretta, visto che il termine ultimo per la cessione da parte della Lega è stato fissato al 25 giugno.

Continua l'attesa da parte dei tifosi della Salernitana, che sanno di rischiare di non poter partecipare al campionato di Serie A qualora Lotito non dovesse vendere il club nei prossimi giorni. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Forse chi scrive non si è reso conto che il tempo scandito dalla clessidra sia una condanna a morte, per la Salernitana, non per Claudio Lotito. Cosa ha spinto Lotito dopo aver ceduto il bene al figlio, acuendo il divieto imposto dalla norma, a spingere indirettamente la Salernitana verso la massima serie? (Salerno Granata)

La FIGC e la Lega avrebbero ingaggiato degli specialisti per monitorare tutti i movimenti dell’imprenditore romano, e con un passo falso la Salernitana rischierebbe di non iscriversi alla prossima Serie A (tuttosalernitana.com)

Lo sguardo va soprattutto sui calciatori pretoriani di Castori e alla ricerca di riscatto. Inglese e Lasagna sono profili a caccia di riscatto dopo la stagione falcidiata con il Parma per il primo e la difficoltà in fase di realizzazione con l’Hellas per il secondo. (tuttosalernitana.com)

Lukas Podolski, campione tedesco ex Arsenal e Inter, sarà svincolato a luglio. Mi aspettavo che la dirigenza mi ringraziasse personalmente e non attraverso i social media. (SerieBnews.com)

Una rosa che, ovviamente, dovrà essere competitiva in tutto e per tutto. Si continua a lavora per la cessione della Salernitana: i prossimi giorni saranno decisivi. (tuttosalernitana.com)

In serie A cresce il livello di attenzione, marcature, diagonali, gli errori della difesa sono ridotti di molto rispetto alla serie B "Da un lato sono tranquillo perché so che Lotito non è uno sprovveduto, ha fatto grandi cose nonostante qualche critica per il discorso multiproprietà. (tuttosalernitana.com)