MotoGP, GP Spagna. Da Miller a Bagnaia, la festa nel box Ducati dopo la doppietta. VIDEO

MotoGP, GP Spagna. Da Miller a Bagnaia, la festa nel box Ducati dopo la doppietta. VIDEO
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Dopo la celebrazione sul podio di Jerez, Bagnaia e Miller tornano al box Ducati, dove scatta la festa per la doppietta nel GP di Spagna.

Presente tutta la squadra, da Tardozzi a Ciabatti.

C'è anche Dall'Igna: "Sono contento per i nostri ragazzi, una doppietta così è speciale.

Jack è un campione e abbiamo sempre avuto fiducia in lui, anche Pecco sta facendo qualcosa di grande, come dimostra il primo posto nel Mondiale". (Sky Sport)

Su altri giornali

Ora come ora la risposta è affermativa. Al maiorchino piazzarsi costantemente nelle primissime posizioni è stato sufficiente per arpionare un Mondiale del tutto inatteso. (OA Sport)

Jerez - Sabato mattina, alla vigilia del GP di Spagna, il direttore sportivo Paolo Ciabatti non aveva dubbi. Considerando l’importanza del team VR46 e del suo sponsor, viene da pensare che voglia solo moto ufficiali, non satellite: Ducati sarebbe in grado di costruire sei Desmosedici ufficiali? (Moto.it)

La figura con il quale è cresciuto si chiama Valentino Rossi: con il 'Dottore' trascorre gran parte degli allenamenti essendo parte dell'Academy VR46. L'allievo di Valentino Rossi Il titolo è possibile e i motivi per crederci ci sono tutti, seppur si sia conclusa appena la quarta gara stagionale: il pilota torinese infatti fu già campione del mondo nel 2018, ma in Moto2. (Tuttosport)

MotoGP Jerez, Miller si commuove: la dedica per la vittoria

Alla fine stavo anche avvicinandomi a Jack, ma a due giri dal termine ho preferito difendere il secondo posto e non prendere rischi inutili. Al termine della gara Pecco ammette di aver pensato alla vittoria, ma poi ha deciso di tirare i remi in barca e pensare al mondiale. (Motociclismo.it)

Straordinaria vittoria di Miller davanti a Bagnaia a Jerez: doppietta storica per Ducati, su una pista dove aveva vinto solo nel 2006, in un weekend che segna anche il balzo in testa alla classifica di Pecco (Sky Sport)

Un successo prezioso, frutto del duro lavoro per il pilota della Ducati che si è confessato ai microfoni della Fim a fine gara. LEGGI ANCHE > > > LIVE MotoGP Jerez, Gara in Diretta: doppietta Ducati, terzo Morbidelli. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr