Le condizioni di Insigne dopo Napoli-Juventus: comunicato UFFICIALE

Le condizioni di Insigne dopo Napoli-Juventus: comunicato UFFICIALE
CalcioMercato.it INTERNO

Una grande serata per gli azzurri guidati dal tecnico di Certaldo, che vanno a +8 in classifica dai bianconeri.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE> > > Diverbio tra Allegri e Spalletti dopo Napoli-Juventus: ecco cosa si sono detti. La società partenopea, nel frattempo, ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni dell’attaccante: “Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro“

In particolare, Lorenzo Insigne è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 73′, sostituito da Zielinski, per via di un infortunio al ginocchio destro. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

L’ex attaccante, ospite di Sky Calcio – L’Originale, vede invece più difficoltà per la Juventus sconfitta nel tardo pomeriggio a Napoli (vedi highlights). Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt» (Inter-News)

Miralem Pjanic, nuovo centrocampista del Besiktas, ha parlato in un’intervista a Tuttosport del mancato trasferimento alla Juventus. (SpazioJ)

Il giocatore camerunense ha festeggiato a fine partita, è stato autore di una prestazione davvero convincente. Il camerunense già si sente il colore azzurro cucito addosso, infatti scrive su Instagram dopo la vittoria: “Forza Napoli, Napoletano o no?” con tanto di foto mentre saluta e ringrazia il pubblico presente sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

UFFICIALE – Infortunio Insigne, arriva il comunicato del Napoli

#NapoliJuve 2-1 #ForzaNapoliSempre #Mammama #KK", a scriverlo su Twitter è il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly esultando per il gol che ha regalato la vittoria contro la Juventus. Kalidou Koulibaly ha festeggiato sui social il successo del Napoli contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

Quindi non mi meraviglio della reazione con #spalletti Questo episodio ha scatenato la reazione dei vari sostenitori sui social, con tanti commenti sulla vicenda. (CalcioMercato.it)

"Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro", si legge sul sito del Napoli In questi minuti è arrivato il comunicato ufficiale del club azzurro a chiarire le sue condizioni. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr