Trump: la guerra in Ucraina potrebbe degenerare in qualcosa di peggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
New York, 07 gen. – “Si è rivelata una guerra molto brutta, e potrebbe degenerare. Quella guerra potrebbe degenerare fino a diventare molto peggio di quanto non sia adesso”, ha detto Donald Trump rispondendo ad una domanda sull’Ucraina nella conferenza che sta tenendo a Mar-a-lago.Il presidente eletto ha accusato Joe Biden di aver insistito troppo sull’ingresso di Kiev nella Nato e la Russia non ha accettato di aver un membro Nato alle porte di casa. (Agenzia askanews)
Se ne è parlato anche su altri media
Il rinvio della visita del rappresentante di Trump in Ucraina è stato confermato dal ministero degli Esteri Andrej Sibiga che ha sottolineato che le prime visite avverranno dopo l’insediamento della nuova amministrazione statunitense. (AGC COMMUNICATION)
Oggi è il 1050° giorno di guerra Il presidente eletto Trump ha accusato Joe Biden di aver insistito troppo sull’ingresso di Kiev nella Nato e ha dichiarato di “poter comprendere i sentimenti” della Federazione Russa. (LecceOggi)
Non sono tendenzialmente favorevole alla parola rimpasto. Ha ragione Salvini a dire che in assenza di un provvedimento giudiziario a suo carico avrebbe chiesto e ottenuto il ministero dell'Interno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Alle ore 11 presso la Camera Aula dei Gruppi Parlamentari è in programma la conferenza stampa della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (ilmessaggero.it)
Meloni: "Gli Usa non annetteranno territori" 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Lo ha detto Giorgia Meloni. "Sono disposta a sostenere l'opzione che è disposta a sostenere l'Ucraina, fondamentale per una pace giusta". (Civonline)