MotoGP Spagna, Quartararo: “Sono consapevole del mio potenziale”

Motosprint.it SPORT

MotoGP Spagna, Marquez: “Starò a casa quando non sarò più competitivo”

Il francese arriva in Spagna consapevole del proprio potenziale: “Rispetto allo scorso anno ho più esperienza e qui sono sempre stato competitivo, sia nel 2019 che nel 2020.

Un discorso analogo si può fare con Pedro Acosta, che ha iniziato alla grande la sua prima stagione in Moto3 con due vittorie ed un secondo posto.

Nel caso di Acosta, poi, è presto per parlarne, visto che siamo solo alla quarta gara della sua prima stagione”. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Una volta di più Morbidelli si conferma il pilota forse più riflessivo della griglia, in grado di metabolizzare nel modo migliore i momenti più difficili. Ho un buon rapporto con questa pista, anche se l’anno scorso ho mancato il podio per motivi diversi. (Motosprint.it)

Ripeto, al momento è molto difficile che io possa essere un pilota del mio team, indipendentemente dalla moto che verrà scelta Aramco supporta tanti sport, dal calcio alla F.1, per noi rappresenta un aiuto fondamentale per fare la squadra per la MotoGP”. (Moto.it)

Tutto grazie a un accordo con la famiglia reale saudita e con Aramco come sponsor. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Dal 2015 ho voltato pagina, so che ci sono ma non ci passo molto tempo.”. Cambio generazionale Possono essere positivi perché ti danno un collegamento diretto con i fan, ma possono essere anche molto negativi quando vieni attaccato. (FormulaPassion.it)

Lui pensa di no: “No, al momento no- svela - non credo che nel 2021 io possa correre per il mio team MotoGP: Valentino Rossi e la sua M1 con i colori del team Petronas. Clausola Yamaha: e se Rossi fosse "bloccato" dalla Casa di Iwata? (Motosprint.it)

"Quello di Jerez sarà un fine settimana speciale sotto tutti i punti di vista. Marc Marquez arriva sul luogo del delitto, Jerez de la Frontera, dove l'anno scorso ha dovuto abbandonare ogni velleità di titolo iridato. (Motorsport.com Italia)