La Playa è tornata: riaprono il ristorante e lo stabilimento balneare

La Playa è tornata: riaprono il ristorante e lo stabilimento balneare
Vivere Senigallia Vivere Senigallia (Interno)

Il Ristorante La Playa è aperto tutti i giorni, pranzo e cena.

Sarà un'estate di relax ma senza rinunciare al divertimento e al piacere di stare insieme”.

Per info e prenotazioni sia per il ristorante che per lo stabilimento balneare, 0719198016.

Su altri giornali

Un timore già lanciato tempo fa dal Codacons, l’associazione dei consumatori, che denunciava un innalzamento dei prezzi per l’estate 2020. In un modo o nell’altro in quest’estate 2020 al mare potremo andare, ma tutto ciò a a che prezzo? (ViaggiNews.com)

Non è un “liberi tutti” ma con profilassi e prevenzione dobbiamo ripartire o la nostra economia pagherà un prezzo troppo alto”. E’ la proposta del governatore della Regione Liguria Giovanni Toti per la gestione delle spiagge libere in questa estate di ‘convivenza’ con la pandemia da coronavirus. (Genova24.it)

E hanno osservato: “In questa delicata fase post-emergenza Coronavirus può essere utile alla cittadinanza impiegare i beneficiari del reddito di cittadinanza anche per attività di controllo nel territorio di ville e giardini dei nostri Comuni, per disciplinare ingressi e distanziamento”. (QuiFinanza)

Tanto più alle porte della loro riapertura nella stagione del Covid, quando i gestori sono alle prese con problemi organizzativi ed economici. Per chi spendeva 2.000 euro a stagione non sarà un grande sforzo pagare 100 euro in più». (Corriere della Sera)

Il Comune attiverà un'app attraverso la quale si potrà vedere in tempo reale lo stato di occupazione delle spiagge e prenotare un posto. Lo comunica il consigliere comunale delegato alla Protezione civile Antonino Gambino stasera nel punto stampa sull'emergenza coronavirus. (Telenord)

E lo fa in occasione della Fase 2 e dello stop della movida alle 23: «Cogliamo l’occasione per umanizzare i momenti di incontro affinché non ci si rincretinisca con alcol e droghe. Il governatore Vincenzo De Luca torna in diretta e lancia la campagna contro “i cafoni”. (Il Fatto Vesuviano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti