Carolina Marconi inizia la chemioterapia: “Avevo paura poi ho pensato al sogno di diventare mamma”

Così, pian piano, anche la paura si è dissipata e Carolina Marconi è riuscita ad affrontare la chemioterapia con più serenità.

Carolina Marconi si è sottoposta al primo ciclo di chemioterapia.

Come sta Carolina Marconi. Carolina Marconi ha rassicurato chi la segue, spiegando che dopo il primo ciclo di chemioterapia non ha avvertito troppi effetti collaterali: "Mi sento bene.

Lo scorso mese, Carolina Marconi ha confidato che le è stato diagnosticato un tumore al seno

Carolina Marconi racconta il primo ciclo di chemioterapia. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Carolina Marconi affronta la chemioterapia. Carolina Marconi ha iniziato la chemioterapia, la showgirl venezuelana, dopo aver mostrato ai fan di aver tagliato i capelli, ha condiviso su Instagram un nuovo aggiornamento sulla sua lotta al tumore al seno. (Thesocialpost.it)

La ex concorrente del GF 4, oggi proprietaria di un negozio di abbigliamento a Roma, ha condiviso sui social il racconto dell’inizio della sua battaglia contro la malattia. “Il tempo è volato e senza che me ne accorgessi ho finito il mio primo ciclo di chemio”, ha poi concluso Carolina (Voce di Napoli)

Un piccolo pianto, ma che la mascherina ha coperto, dice questo Carolina, che non si vergogna a farsi vedere anche fragile in questi momenti. Carolina Marconi inizia la chemioterapia dopo l'aportazione di un tumore. (Il Mattino)

La maestra di Gabriele, Sofia, da qualche mese aveva infatti intrapreso un percorso di chemioterapia per curare il Linfoma di Hodking. Gabriele non ha ancora 6 anni, frequenta l’ultimo anno di scuola materna e quando l’hanno sentito parlare ai suoi genitori la richiesta è sembrata incredibile. (Corriere della Sera)

"Eccomi qui appena finito il mio primo ciclo di chemio, - ha spiegato in un post condiviso su Instagram - non vi nego che me la stavo facendo addosso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina). (Giornale di Sicilia)

Anche grazie all’affetto ricevuto da tante persone Carolina vuole affrontare a testa alta e col sorriso questa difficile battaglia. Proprio ieri, mercoledì 16 giugno, l’ex gieffina ha concluso il primo ciclo di chemioterapia all’ospedale Gemelli di Roma (Caffeina Magazine)