DEMI LOVATO “HO AVUTO TRE ICTUS E UN INFARTO”/ Commossa per 'tutto l'amore' dei fan

DEMI LOVATO “HO AVUTO TRE ICTUS E UN INFARTO”/ Commossa per 'tutto l'amore' dei fan
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

A luglio 2018 Demi Lovato, all’epoca 25enne, è stata ricoverata in ospedale dopo l’overdose nella sua casa di Hollywood: “Ho avuto tre ictus.

A destare scalpore nel trailer del documentario, Demi Lovato ha raccontato: “Ho avuto tre ictus.

Demi Lovato è sinonimo di empowerment e le varie puntate risponderanno a molte domande”

Dopo il primo teaser di Dancing With the Devil, Demi Lovato è stata letteralmente sommersa dall’affetto dei suoi Lovatics. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Demi Lovato: Dancing with the Devil | Official Trailer. Watch this video on YouTube. Insieme a lei a raccontare la sua storia ci sono i suoi amici, la sua famiglia e alcune celebrità che hanno conosciuto Demi da vicino in questi anni Ho avuto tre ictus e un infarto. (Gingergeneration.it)

È stato un grosso problema cercare di leggere un libro, che è stato tipo due mesi dopo, perché la mia vista era così sfocata". "Non guido l'automobile perché ho punti ciechi nella mia vista", ha detto. (la Repubblica)

La frase che ci ha colpiti di più è questa: "È ancora difficile sentire che valgo tanto amore ma ci sto lavorando". Puoi vedere il teaser di Dancing With the Devil di Demi Lovato qui:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato). (MTV.IT)

Demi Lovato, il trailer del documentario Dancing With The Devil: “L’overdose mi ha lasciato danni al cervello”

ACSTA L’ALBUM DI DEMI. Con il lancio del trailer ufficiale del documentario Dancing With The Devil, Demi Lovato ci ha fatto ascoltare una breve anteprima di quello che sarà il nuovo singolo, che porta lo stesso titolo dello show che andrà in onda su Youtube il prossimo 23 marzo. (Gingergeneration.it)

La cantante, che oggi ha 28 anni, rivela infatti di aver avuto “tre ictus e un attacco di cuore” in seguito ad una overdose subita nel 2018. Condividi l'articolo. (LaScimmiaPensa.com)

Dancing With The Devil debutterà sul canale Youtube dell’artista il 23 marzo con i primi due episodi al quale ne seguiranno altri due. Trailer della docuserie di Demi Lovato, Dancing With The Devil (Wonder Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr