Quando tornerà a giocare Sinner quanto ci metterà per tornare al massimo?

Quando tornerà a giocare Sinner quanto ci metterà per tornare al massimo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Sport24h SPORT

Ci siamo chiesti, quando tornerà a giocare Sinner in che condizioni fisiche sarà, quanto tempo ci vorrà prima che riprenda a vincere? Non abbiamo risposte dirette, perché ogni fisico ha i propri tempi per entrare in forma, conservarla o perderla e poi ritrovarla. Per dare una risposta abbiamo quindi pensato più utile analizzare cosa è successo in passato ad altri giocatori, anche loro sospesi per questioni legate al doping (Sport24h)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante le critiche nate, ad esempio, dal ritardo di diversi mesi tra i test positivi di Sinner e Iga Swiatek e la loro comunicazione da parte dell'Itia., "I problemi di comunicazione che hanno circondato il caso Sinner potrebbero aver rivelato un malinteso sulle nostre regole in merito all'annuncio di test positivi e sospensioni provvisorie - spiega Moorhouse -: si è erroneamente creduto che stessimo annunciando test positivi, quando in realtà stavamo annunciando sospensioni provvisorie. (Sport Mediaset)

In seguito alla pena inflitta a Jannik Sinner e Iga Swiatek, molti fan hanno messo in dubbio la trasparenza dell’operato dell’International Tennis Integrity Agency (ITIA) dopo che i due giocatori erano risultati positivi a delle sostanze proibite. (TennisItaliano.it)

Leggi tutta la notizia Poi due sonore sconfitte contro Roma all'Olimpico e Milan... (Virgilio)

Medvedev brutalmente sincero su Sinner: dice quello che nessuno ha il coraggio di ammettere

E invece, il suo nome è stato appena sussurrato. Indian Wells senza Jannik Sinner avrebbe dovuto essere un torneo epocale, un evento che facesse percepire il peso dell’assenza del numero uno del mondo. (MOW)

Le vicende di Sinner e di Swiatek, sospesa per un mese lo scorso autunno per positività alla trimetazidina (TMZ) di cui sono state riscontrate tracce in una confezione di pastiglie alla melatonina che non presentano la TMZ fra i componenti, hanno comportato discussioni interne. (SuperTennis)

In sua assenza nessuno ha fatto incetta di titoli, anche se Alcaraz a Indian Wells ha la chance di agganciarlo nella Race. Ora, però, l'italiano è sospeso, e lo sarà fino al 4 maggio. (Fanpage.it)