Su Sky la Copa America 2021 dal 13 giugno al 10 luglio

Su Sky la Copa America 2021 dal 13 giugno al 10 luglio
Corriere dello Sport.it SPORT

La 47^edizione della manifestazione continentale si disputerà in Brasile e vedrà protagoniste le 10 più importanti rappresentative nazionali del Sud America, suddivise in due gironi da cinque squadre: Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela

Dall’Europa al Sud America: oltre alle 51 partite di UEFA EURO 2020, su Sky e in streaming su NOW dal 13 giugno al 10 luglio arriva anche la Copa America 2021, con tutti i 28 match della più prestigiosa competizione calcistica organizzata dalla Conmebol. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Del Brasile. Eh, del Brasile è difficile, hanno talmente tanti giocatori d’elite, la rosa di Tite abbonda di fuoriclasse e di possibilità. Ogni volta che assisto a partite dell’interista, mi piace di più e ogni volta vedo in lui maggiori potenzialità» (fcinter1908)

Centrocampisti: Ángel Correa (Atletico Madrid), Rodrigo De Paul (Udinese), Ángel Di María (Paris Saint-Germain), Nicolás Domínguez (Bologna), Alejandro Gómez (Siviglia), Giovanni Lo Celso (Tottenham), Guido Rodríguez (Betis Siviglia), Exequiel Palacios (Bayer Leverkusen), Leandro Paredes (Paris Saint-Germain), Nicolás González (VfB Stuttgart). (Calcio News 24)

Il percorso è stato tortuoso ma ora l’edizione 021 è pronta a partire. Dove vedere la Copa America, la programmazione. Gli appuntamenti (orario italiano): (Calcio e Finanza)

Copa América 2021: in onda su Sky Sport, dal 13 giugno

Di seguito il calendario della manifestazione più importante del Sud America. Non solo Eleven Sports: tutte le 28 gare di Copa America saranno visibili anche su Sky. vedi letture. Non solo Eleven Sports. (TUTTO mercato WEB)

Inter-News.it è accessibile da tempo non solo sulle pagine del proprio sito internet ma anche su App. APP Android. Clicca qui per scaricare l’App Inter-News.it per Android. APP iOS. Clicca qui per scaricare l’App Inter-News. (Inter-News)

Oltre a UEFA Euro 2020, gli appassionati di calcio potranno seguire, a partire da domani, domenica 13 giugno, anche la 46esima edizione della Copa América, in onda su Sky (canale 202) e in streaming su NOW, fino al prossimo 10 luglio. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr