Silvio Berlusconi dice addio a Palazzo Grazioli

Roma Fanpage.it INTERNO

Solo l'arrivo di Salvini e Meloni da queste parti (e sempre più di rado) sembra essere ormai una notizia).

Ormai manca solo l'ufficialità: Silvio Berlusconi lascia Palazzo Grazioli.

Il Cavaliere dice addio a quella che è stata la sua principale dimora per molti anni, e allo stesso tempo sede istituzionale e di rappresentanza.

Berlusconi con il suo appartamento nobiliare lascia la scena, si ritira ai margini senza rinunciare a comparire di tanto in tanto sotto i riflettori. (Roma Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Da qualche mese nella residenza sono in corso lavori di ristrutturazione, per quella che sarà la nuova sede azzurra nella capitale. È quanto anticipato da Mario Ajello sul Messaggero. (Leggo.it)

Ma prima, spiegano da Forza Italia, Berlusconi dovrà attendere la fine dei lavori di ristrutturazione già iniziati nell’autunno scorso. Adesso, l’ex premier ha deciso di liberarsi dei circa 40mila euro di affitto al mese per la sua residenza romana per sfruttare l’investimento da 3,37 milioni fatto anni fa per la villa sull’Appia antica. (Il Fatto Quotidiano)

L’ex Premier, infatti, si sposterà nella villa finora occupata dall’amico Franco Zeffirelli e smetterà di pagare il super affitto nel centro di Roma. Ma adesso che è libera, considerando anche i 40 mila euro al mese di affitto che gli costa Palazzo Grazioli, l’ex presidente del Milan è pronto a fare le valigie. (Inews24)

Con la scomparsa di Zeffirelli, Berlusconi avrebbe iniziato a valutare il trasloco. Senza dimenticare le “serate”. Silvio Berlusconi lascerà Palazzo Grazioli, la storica residenza romana epicentro della sua vita capitolina. (BlogLive.it)

Compresi i divanetti in cui s'addormentava Paolo Bonaiuti quando Silvio lavorava fino alle 3 del mattino. Nel sintonizzarsi sul nuovo, nell'esigenza di andare all'essenziale, che riguarda anche un tipo sensibile come Berlusconi agli stati d'animo collettivi, rinunciare a Palazzo Grazioli è nelle cose. (Il Messaggero)

L'evento era stato organizzato il 6 novembre 2018 nella sua villa romana. Il leader di Forza Italia dimorerebbe nella villa sull’Appia abitata da Franco Zeffirelli fino alla sua morte - LaPresse /CorriereTv. (Corriere TV)