Peugeot: la e-208 indossa l’uniforme della Guardia di finanza - Quattroruote.it

Peugeot: la e-208 indossa l’uniforme della Guardia di finanza - Quattroruote.it
Quattroruote ECONOMIA

In particolare, quello consegnato oggi è il primo esemplare di e-208, ceduto in comodato gratuito: a questo ne seguiranno altri 30 forniti con la formula del noleggio a lungo termine.

La cerimonia, avvenuta a Roma al Comando Generale della Guardia di Finanza, alla presenza dei massimi vertici del Corpo e di Peugeot Italia, ha portato la prima consegna con i lampeggianti blu dell’era Stellantis e conferma la pluriennale collaborazione tra la Casa del Leone e la GdF. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

Il veicolo di Peugeot è finalmente sbarcato in Marocco in due diverse varianti, a cabina singola e cabina doppia. Ti potrebbe interessare: La fusione PSA-FCA potrebbe consentire la produzione di Peugeot Landtrek in Messico. (ClubAlfa.it)

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Il modello, eletto Auto dell’Anno 2020, consegnato stamane e’ un perfetto rappresentante nel mercato italiano della strategia LEV (Low Emission Vehicle). La partership tra il gruppo automobilistico Stellantis, proprietario del marchio Peugeot, e le Fiamme Gialle e’ stata siglata alla presenza del comandante della Guardia di Finanza Giuseppe Zafarana e di Gaetano Thorel, CEO di Peugeot Italia (infodifesa.it)

Ecco com'è fatta la Peugeot 208 elettrica della Guardia di Finanza

Ecco l’allestimento. Peugeot e-208 “in divisa” verrà impiegata dalla Guardia di Finanza per mansioni di controllo del territorio. In quest’ultimo caso, collegando Peugeot e-208 ad un “hub” fast charge da 100 kW, è possibile ottenere l’80% di energia in 30 minuti (Autoblog)

La Peugeot 208 elettrica si arruola nella Guardia di Finanza. Cosa cambia rispetto alla 208 elettrica tradizionale. La Peugeot e-208 messa a punto per la Guardia di Finanza si riconosce chiaramente per la divisa, ma a distinguerla sono anche i lampeggianti e i micro LED integrati nella carrozzeria. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr