Sconto e Doppio sconto: l'estate di Expert è pronta a partire alla grande

Sconto e Doppio sconto: l'estate di Expert è pronta a partire alla grande
TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Sconto e Doppio sconto. Come sempre sono tantissimi i prodotti in promozione in questo volantino, particolarmente corposo viste le 32 pagine ricche di offerte.

Si chiama “Sconto e Doppio sconto” ed è abbinato alla possibilità di pagare ratealmente i propri acquisti di valore compreso tra i 200 e i 5.000 euro senza interessi e con una dilazione fino a 30 mesi.

Si parte da nuove smart TV, da acquistare per godersi al meglio gli imminenti campionati europei di calcio, alle quali abbinare soundbar per tutte le tasche, senza dimenticare smartphone, smartwatch e sportwatch, computer fissi e portatili e tanto altro. (TuttoTech.net)

Su altri media

Per chi volesse sfogliare il nuovo volantino digitale, questo è disponibile nel formato online direttamente dal sito, con link al termine dell’articolo. In promozioni anche il televisore tv led Samsung 55 pollici Smart TV al costo di €529, con un doppio sconto di €170 (DropNews.it)

Il rivenditore ha scelto di applicare, per questa prima parte del mese di giugno che coincide con l’inizio dell’estate, un doppio sconto. Il nuovo volantino Expert, valido dal 7 al 10 giugno, contiene delle offerte davvero allettanti. (Vesuvius.it)

Trony da urlo: nuovo volantino con alcune offerte da capogiro

OFFERTE EXPERT. CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE. ALTRE OFFERTE SU AMAZON. Volantino Expert “Doppio Sconto” (GAER). Volantino Expert “Doppio Sconto” (DGgroup) Nella galleria in basso potete sfogliare il volantino completo per la promozione “Sconto & Doppio Sconto“, valido nei punti vendita dei gruppi Expert DGgroup e GAER. (SmartWorld)

Trony: cogliete subito al volo queste offerte. L’idea di trony non potrebbe essere più interessante, gli utenti hanno la possibilità di ricevere buoni sconto del valore di 20 euro su ogni 100 euro di spesa, indipendentemente da ciò che sceglieranno di acquistare. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr