MN - W. Sabatini: "Il direttore sportivo ricopre un ruolo talmente esteso che non può essere ridotto al mercato. Ci sono anche tante cose quotidiane"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
W. Sabatini: "Il direttore sportivo ricopre un ruolo talmente esteso che non può essere ridotto al mercato. Ci sono anche tante cose quotidiane" Accelerata Milan-Tare. L'ex Lazio è balzato in pole position per il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri e potrebbero pertanto esserci novità a breve. Ne abbiamo parlato con uno storico dirigente come Walter Sabatini, che ha condiviso con l'albanese l'esperienza in biancoceleste. (Milan News)
Su altre fonti
PORTIERE Igli Tare è sempre più vicino a diventare il direttore sportivo del Milan, incarico che ha avuto alla Lazio per 15 anni, contribuendo a mantenere i biancocelesti fra le migliori squadre d'Italia. (Milan News)
Il Milan alla ricerca di un DS, Pedullà: "Mi chiedo per quale motivo riparte il casting da uno già incontrato" Afredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, in un video caricato sul suo canale YouTube parla della continua ricerca del Milan di un DS, con i rossoneri che sono attesi ad un incontro con Igli Tare nelle prossime ore. (Milan News)
W. Sabatini: "Al Milan c'è bisogno che Tare abbia autonomia decisionale e che possa essere il frontman" Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni a MilanNews. (Milan News)

“Nel calcioscommese degli 80 tutti furono assolti nonostante i fatti erano evidenti e chiari e succedera’ cosi’ anche adesso” “Nella vita privata un giocatore puo’ scommettere come vuole purche’ non sia calcio” poi ricorda Michele Padovano che ha fatto da innocente 17 anni di carcere. (News Sports)
W. Sabatini: "Ibra agisce in veste di consigliere ma a questo punto o fa il ds a tutti gli effetti, altrimenti diventa un ibrido non meglio identificato" (Milan News)
Tare al Milan, come vi avevamo anticipato in esclusiva. Settimana decisiva: ecco cosa sta per succedere, nel video sul nostro canale Il Milan si prepara a un passaggio fondamentale per la costruzione del futuro. (Pianeta Milan)