Haaland: "Il Borussia Dortmund mi pressa, vuole una decisione sul mio futuro"

Sky Sport SPORT

Ma in questo momento tutto ciò che voglio fare è giocare a calcio, ma loro insistono e quindi significa che dovrò prendere presto una decisione

Haaland rifletterà sul suo futuro nei prossimi mesi, ma ora è concentrato sul campo: "Negli ultimi sei mesi ho deciso di non dire nulla di irrispettoso nei confronti del Borussia Dortmund e dei suoi tifosi, ma ora il club ha iniziato a pressarmi nel prendere una decisione. (Sky Sport)

Su altri giornali

Le parole di Erling Haaland sono una denuncia al suo club, troppo pressante nelle richieste. Mattia Fele. Lasciatemi in pace. Ma in questo momento tutto ciò che voglio fare è giocare a calcio, ma loro insistono e quindi significa che dovrò prendere presto una decisione (CalcioNapoli1926.it)

I padroni di casa provano a mantenere il pallino del gioco, ma a metà secondo tempo è proprio Schick a trovare la via del raddoppio. Il Leverkusen spreca l’opportunità di sbloccare la gara al 50′, quando Patrick Schick fallisce il rigore del possibile 0-1. (Calcio In Pillole)

FRIBURGO (4-2-3-1): Uphoff; Kubler, Lienhart, Gulde, Gunter; Haberer, Hofler; Sallai, Jeong, Grifo; Holer. Marcatori: 14′ Meunier (B), 29′ Meunier (B), 45’+1 Haaland (B), 61′ Demirovic (F), 75′ Haaland (B), 86′ Dahoud (B). (Superscudetto)

Il Borussia Dortmund ha aperto con una vittoria la 19.a giornata di Bundesliga, mettendo pressione al Bayern Monaco. Erling Haaland è riuscito a evitare un record negativo nel match tra Borussia Dortmund e Friburgo: la statistica dell’attaccante norvegese. (CalcioToday.it)

L’esterno canadese ha infatti una leggera miocardite che lo costringerà ai box in via precauzionale per qualche settimana. Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern, ne ha parlato in conferenza stampa: “Dopo la sua positività al Covid-19, gli è stata rilevata una leggera miocardite. (La Repubblica)

Pari senza reti per il Wolfsburg in casa contro l’Hertha Berlino, accompagnato da una situazione di classifica sempre più deficitaria per gli uomini di Kohfeldt Nelle gare delle 15:30 in Bundesliga è tutto facile per il Bayern a Colonia, sapore di Europa per Lipsia e Union, mentre continua la crisi del Wolfsburg. (Calcio In Pillole)