Haaland: "Il Borussia Dortmund mi pressa, vuole una decisione sul mio futuro"

Haaland: Il Borussia Dortmund mi pressa, vuole una decisione sul mio futuro
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

Ma in questo momento tutto ciò che voglio fare è giocare a calcio, ma loro insistono e quindi significa che dovrò prendere presto una decisione

Haaland rifletterà sul suo futuro nei prossimi mesi, ma ora è concentrato sul campo: "Negli ultimi sei mesi ho deciso di non dire nulla di irrispettoso nei confronti del Borussia Dortmund e dei suoi tifosi, ma ora il club ha iniziato a pressarmi nel prendere una decisione. (Sky Sport)

Su altri giornali

Quindi, ciò significa che devo prendere una decisione presto. Il classe 2000 ha dichiarato che la società lo sta mettendo alle strette nelle scelta da prendere. (GianlucaDiMarzio.com)

PRESSIONE – «Il club mi mette pressione affinché io prenda una decisione per la prossima stagione, ma io voglio solamente giocare a calcio. Ascolta la versione audio dell'articolo. Haaland, sogno di mercato della Juve, è uscito allo scoperto sul suo futuro dopo la partita contro il Friburgo. (Juventus News 24)

Due gol quasi fotocopia su azione da corner con due stacchi di testa da attaccante Meunier autore di una doppietta al Friburgo Credit Foto Getty Images. Ad. Il Tabellino. Bundesliga Haaland e il Dortmund strapazzano il Friburgo 5-1: gli highlights 6 ORE FA. (Eurosport IT)

Haaland sbotta: «Il Dortmund mi mette pressione per decidere, ma io voglio solo giocare a calcio»

Nell'anticipo della 19^ giornata di Bundesliga vittoria 5-1 del Borussia Dortmund contro il Friburgo. Di Demirovic la rete degli ospiti (Sky Sport)

Io voglio solo giocare a calcio, ma presto dovrò prendere una decisione sul mio futuro. L'amministratore delegato del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke ha commentato: "Haaland è un ragazzo spontaneo, non abbiamo problemi con lui. (Calciomercato.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Al termine della sfida contro il Friburgo, Erling Haaland ha sbottato contro il Borussia Dortmund rilasciando dichiarazioni sul suo futuro. Alla fine anche Erling Haaland ha parlato, provando a far chiarezza sulla sua situazione al Borussia Dortmund. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr